PDA

Visualizza Versione Completa : La stessa ora di creazione



50's
04-11-10, 13:23
Vorrei sapere come fare per riportare l'ora esatta di uso/creazione o modifica di un certo documento, cartella.
Mi spiego meglio: se per esempio "clicco" su ottieni informazioni di un documento o cartella mi appare la schermata relativa con tutte le informazioni di cui ho bisogno e alle voci Creato o Modificato c'é la data giusta ma l'ora é sempre la stessa: diciotto e ventiquattro e questo per tutti i miei file e cartelle.
Addirittura le discussioni scritte in Yahoo Messenger riportano anche loro la stessa data di creazione: diciotto e ventiquattro.. tutti, anche quelli di un mese fa.
Che sarą successo? C'é la possibilitą di rimediare e di poter visualizzare l'ora reale di creazione/ modifica?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
:smt039

Riker
04-11-10, 14:56
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36233



modello di mac ? versione sistema? oltre a video e immagini, succede anche a tutti gli altri files? tutti files su disco esterno? hai riavviato e/o provato con un altro utente? data e ora sono corretti in pref. sistema? hai installato windows con boot camp? apri un immagine con anteprima (menu strumenti/mostra informazioni), le date sono corrette?

Leggi anche il resto della discussione, ovviamente.:)

50's
04-11-10, 16:24
Grazie, appeno esco dall'ufficio mi ci butto a capofitto, chissą che non riesca a trovare il bandolo della matassa.
:smt023