PDA

Visualizza Versione Completa : Mac os rallentato!!



logmac
03-11-10, 23:32
Ragazzi, AIUTO!
Non so per quail strani motivi il mio mac os x 10.6.4 sul mio macbook ha subito uno stranissimo rallentamento.
Mi spiego meglio: è sensibilmente rallentato l'ingrandimento del dock allo scorrere del puntatore, è rallentato in manienra consistente exposé ed è rallentata la connessione ad internet (ma credetemi non per problemi di connessione).
Non è stato rallentato il tempo di apertura delle varie applicazioni.
Ho provato a spegnere e riaccendere il macbook più volte e le cose sembrano essere lievemente migliorate.
L'unica cosa che di recente ho effettuato, è stato creare una partizione con bootcamp dove ho installato Windows XP (non lapidatemi, ne ho avuto necessariamente bisogno per utilizzare Autocad 2007).
Ragazzi ho guardato in giro sui vari forum ma non ho trovato nessuno che dia una reale motivazione a questi problemi di rallentamento nè da reali soluzioni…. avete qualche consiglio? può essere che bootcamp abbia compromesso il mac os x?
Grazie a tutti fin da ora.

Peterpan
03-11-10, 23:53
Ci sono molte discussioni in cui ci sono spunti per cercare di capire qual'è il problema. Hai fatto una ricerca? Dai un'occhiata anche ai tutorial, in particolare quello sulla diagnosi.

Lester
04-11-10, 00:24
E la consueta occhiata alle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), n. 10 compresa.