PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su acquisto Macbook per progettazione



filippolex
02-11-10, 20:06
Salve a tutti, sono uno studente di architettura e devo acquistare un computer portatile. Possiedo già un iMac 20'' intel core duo e intendo continuare sulla strada Mac..ho visto che è uscito autocad per mac però la versione non mi sembra molto stabile..
la mia domanda è questa: se compro un Macbook Pro 13'' (magari aspetto i nuovi update) e ci installo magari uno stabile WIndows Xp SP2(o perchè no anche windows 7) SOLOper i vari programmi di progetto secondo voi le caratteristiche di questo computer sono sufficenti? (non vorrei mai usare windows su mac con un hardware scarsetto..)
O mi conviene comprare un pc portatile ,spendo meno e ho di più?.
Anche perchè così riuscirei ad ottenere più facilmente i vari programmi in versione windows...solo che sapete...tornare ad un Pc mi fa un pò male............ :lol:
Grazie

Lester
02-11-10, 20:15
In materia di virtualizzazione Win devi attendere chi la utilizza, ma mi sento in dovere di segnalarti questo topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48468

Su Mac Peer non parliamo di rumors, ma se proprio vuoi prendere un MBP 13" io aspetterei. Oppure un MacBook, dovrebbe essere più che sufficiente (con l'inconveniente che non ha porta FireWire però. Inghippo non da poco, imho).

filippolex
02-11-10, 20:19
In materia di virtualizzazione Win devi attendere chi la utilizza, ma mi sento in dovere di segnalarti questo topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48468

Su Mac Peer non parliamo di rumors, ma se proprio vuoi prendere un MBP 13" io aspetterei. Oppure un MacBook, dovrebbe essere più che sufficiente (con l'inconveniente che non ha porta FireWire però. Inghippo non da poco, imho).