PDA

Visualizza Versione Completa : USB device detect



Sky79
02-11-10, 18:06
Ok..domanda niubba ma googlando non ho trovato nulla:
avendo spesso aperto il parralels Desktop ogni volta che inserisco qualsiasi dispositivo nella USB mi chiede con quale sistema voglio accedervi(se su mac oppure su WIN7 con parallels).
Per errore, o meglio pigrizia, con uno di questi dispositivi ho memorizzato l'apertura automatica sempre su mac, cliccando su alt+ mac nella schermata di scelta.

...ora logicamente mi serve il dispositivo su Win7 ma lui non lo vede a causa della scelta fatta in precedenza, c'è un modo per "annullarla" e farmi richiedere ogni volta che inserisco questo dispositivo con quale sistema operativo aprirlo?


Grazie:worty:

Riker
02-11-10, 19:25
http://download.parallels.com/desktop/v5/docs/it/Parallels_Desktop_Users_Guide/index.htm


Connettere Dispositivi USB ad una Macchina Virtuale
Parallels Desktop comprende la possibilità di connettere fino a otto dispositivi USB 2.0 e otto dispositivi USB 1.1 a una singola macchina virtuale. Questo vuol dire che è possibile connettere fino a otto dispositivi USB 2.0 e otto dispositivi USB 1.1 in il Mac e usarli dalla macchina virtuale. Per usare questa caratteristica, è necessario aggiungere un controller USB alla configurazione della macchina virtuale. Se il controller USB è già presente nella configurazione della macchina virtuale, accertatevi che sia abilitato.
In modo predefinito, quando si connette un dispositivo USB a il Mac, la finestra di dialogo Nuovo Dispositivo USB richiede se si desidera connettere questo dispositivo a il Mac o alla macchina virtuale con cui si sta lavorando.
• Cliccare su Computer se si desidera usare questo dispositivi USB in Mac OS X.
• Cliccare su Macchina Virtuale se si desidera usare questo dispositivo USB nella macchina virtuale con cui si sta attualmente lavorando.
Nota: Selezionando di connettere il dispositivo USB alla macchina virtuale e quindi, riavviando la macchina virtuale, la finestra di dialogo Nuovo Dispositivo USB non verrà più visualizzato dopo l'avvio. Il dispositivo USB sarà comunque connesso a questa macchina virtuale.
Se desiderate che Parallels Desktop ricordi questa scelta, selezionare Ricordare questa associazione. La prossima volta che questo dispositivo USB verrà connesso a il Mac, verrà automaticamente connesso alla destinazione specificata in questa finestra di dialogo. Per modificare la destinazione, usare Preferenze USB nella finestra di dialogo Preferenze.

Sky79
03-11-10, 17:08
Grazie Riker, ho dato per scontato che fosse una impostazione da modificare Mac...bastava dare un'occhiata alle preferenze di parallels... problema risolto grazie ancora:smt023