PDA

Visualizza Versione Completa : airport trova segnale ma non si connette



rednek
02-11-10, 17:01
allora al mio airport all'improvviso è stato dato un ip provvisorio che non permette la connessione, io ho immesso l'ip manualmente e l'airport trova il segnale e si connette ma effettivamente la connessione non funzione, non carica le pagine, ho rimesso il dns, ma non è cambiato nulla, ho letto sul supporto apple di una ragazza che aveva lo stesso problema ha cambiato la scheda airport e non è cambiato nulla(ha speso 90 euro anche se era in garanzia), io prima di buttare via dei soldi vorrei avere un minimo di informazioni utili spete dirmi come posso fare per risolvere il problema??

Truzzo
02-11-10, 17:17
Ciao e benvenuto. :)

Dai un'occhiata alle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html)del forum. Scoprirai che suggeriamo sempre di fare una ricerca prima di postare un problema spesso già affrontato in precedenza.

http://www.tuttologia.com/mac/2010/10/tutorial-collegamento-e-risoluzione-problemi-airport/

rednek
02-11-10, 19:19
ti ringrazio e mi scuso per non aver controllato ma ero a corto di tempo, ho provato ade eseguire alcune di queste procedure ma senza conseguire alcun risultato, anche perchè la rete alla quale mi connetto non la gestisco io personalemnte ma è della società di mio padre non utilizzo una time machine e l'airport utility mi dice che non trova nessun airport di conseguenza non posso fare molto

Truzzo
02-11-10, 23:15
Tu eri a corto di tempo e dai per scontato che a noi ne avanzi.... Hai eseguito "alcune" delle procedure suggerite e non dici quali..... Parli, oltretutto, di time machine che nel tutorial segnalatoti non è minimamente citata.... Infine, non dici nemmeno da cosa è creta e che caratteristiche poddiede la rete a cui cerchi di connetterti.

Stando alle informazioni che dai, sarebbe più facile vincere il superenalotto che tentare di aiutarti.

Perciò, se vuoi veramente aiuto, ti suggerisco di ricominciare dal mio post precedente: leggiti e regole e fai una ricerca nel forum sulla base delle informazioni che solo tu possiedi. Se non risolvi, allora posta nuovamente qui, ma solo corredando il tuo problema di tutte le informazioni necessarie e nelle forme richieste.
Grazie della comprensione. :)