PDA

Visualizza Versione Completa : File lossless



kolberg
31-10-10, 16:50
Ciao a tutti!!! Desidererei avere un chiarimento in merito ai file .ape perchè anche se ho sentito tante volte dire che questi file sono identici all'originale ho scoperto che nel rapporto di compressione ci sono delle percentuali molto al di sotto del 100%.
Queste percentuali si riferiscono al peak level ed al range quality.
Che cosa comunicano queste due diciture? Se non raggiungono la massima percentuale ci sono delle riduzioni di volume e qualità rispetto all'originale?
Vi prego aiutatemi!! Grazie anticipatamente.

frullator
31-10-10, 16:57
Ciao a tutti!!! Desidererei avere un chiarimento in merito ai file .ape perchè anche se ho sentito tante volte dire che questi file sono identici all'originale ho scoperto che nel rapporto di compressione ci sono delle percentuali molto al di sotto del 100%.
Queste percentuali si riferiscono al peak level ed al range quality.
Che cosa comunicano queste due diciture? Se non raggiungono la massima percentuale ci sono delle riduzioni di volume e qualità rispetto all'originale?
Vi prego aiutatemi!! Grazie anticipatamente.
kolberg non è in linea Rispondi quotando

sul sito di Monkey's Audio trovi le info che ti servono, visto che ape è un suo formato.

rob
31-10-10, 16:59
Ciao kolberg,
benvenuto su Mac Peer :).
Ho spostato la tua richiesta di aiuto dalla sezione delle presentazioni in Elaborazione digitale.
Come da regole (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=405077#post405077), che ti invito a leggere per meglio interagire con il forum, fornisci sempre i dati precisi della versione di sistema, del software e dell'hardware.
Per favore modifica il titolo eliminando la parola "aiutatemi" e descrivendo brevemente il problema per agevolare la ricerca. Per modificarlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 min dalla data di pubblicazione.
Buon forum.

Lester
31-10-10, 17:14
Leggi anche la regola n. 10; un copia/incolla contemporaneo su 5 forum non è esattamente il massimo per chi ti dà suggerimenti e non avrà la più pallida idea di cosa ti han già risposto altrove. Vale a dire, se sta perdendo tempo a ripeterti le stesse cose.

kolberg
31-10-10, 18:20
Sono andato sul sito di Monkey's audio ma non ci ho capito niente Aiuto!!!!!!!