PDA

Visualizza Versione Completa : ilife 06 family pack



fortebraccio
10-01-06, 22:09
ciao ragazzi,

vorrei comprare ilife 06 in versione family pack. Come funziona ? nel senso io ho due amici che hanno un mac, posso comprare una confenzione e dividere il prezzo ?

Nippi
10-01-06, 22:12
ciao ragazzi,

vorrei comprare ilife 06 in versione family pack. Come funziona ? nel senso io ho due amici che hanno un mac, posso comprare una confenzione e dividere il prezzo ?

devono stare nella stessa casa/abitazione almeno cosi ho capito

MarkII
10-01-06, 22:12
Io non so come funziona,ma credo che family voglia dire che puoi installare il software in computer diversi ma sempre situati nello stesso alloggio.
Credo o forse ho detto una c....a?

ellepidi
10-01-06, 22:13
legalmente no, per fare così spendi meno a comprarne uno normale. (è illegale allo stesso modo)
Il family pack serve per installare l'applicazione su più computers dello stesso ambito familiare (fino ad un massimo di 5 credo), non per condividerlo con amici.

gnombyX
10-01-06, 22:17
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

danielegenova
10-01-06, 22:18
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

:lol: :lol:

fortebraccio
10-01-06, 22:32
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.

gnombyX
10-01-06, 22:40
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.

in questo caso no nsaprei... l'edificio e' in effetti lo stesso ma le proprieta' sono differenti... questi sono cavilli... ci serve un Mac-esperto di leggi :)

TheCube
10-01-06, 22:49
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.
Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack... :roll: :roll: :roll:

fortebraccio
10-01-06, 22:50
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.
Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack... :roll: :roll: :roll:

ok, ok...tanto la devo prendere cmq dato che ho 2 mac.

Mifune
10-01-06, 22:52
pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:

allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.
Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack... :roll: :roll: :roll:

esatto si sarebbe chiamato condominy pack :lol:

Hartz
10-01-06, 22:55
esatto si sarebbe chiamato condominy pack :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

:worty: :worty: :worty:


:vecchietto:

Mifune
10-01-06, 22:57
da non confondere con il condonity pack che quello lo usa il cavaliere :lol: :lol:

Hartz
10-01-06, 22:59
da non confondere con il condonity pack che quello lo usa il cavaliere :lol: :lol:

:worty:

Mifune for President!!

Mifune santo subito!!


:ola: :ola:


:vecchietto:

TheCube
10-01-06, 23:00
Forse non ho letto bene.... Condonity pack o Condomity pack? A me sembra che il cavaliere (minuscolo è meno grave....) usi il secondo per non infettarsi con i nostri culetti :lol: :lol: :lol:

Mifune
10-01-06, 23:02
da non confondere con il condonity pack che quello lo usa il cavaliere :lol: :lol:

:worty:

Mifune for President!!

Mifune santo subito!!


:ola: :ola:


:vecchietto:


:smt026 :smt026 :succede: :succede: :ciaociao: :ciaociao: :morellino: :morellino:

Hartz
10-01-06, 23:03
Forse non ho letto bene.... Condonity pack o Condomity pack? A me sembra che il cavaliere (minuscolo è meno grave....) usi il secondo per non infettarsi con i nostri culetti :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :da ********* addosso: :da ********* addosso: :lol: :lol: :lol:


:vecchietto:

gnombyX
10-01-06, 23:05
Forse non ho letto bene.... Condonity pack o Condomity pack? A me sembra che il cavaliere (minuscolo è meno grave....) usi il secondo per non infettarsi con i nostri culetti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

secondo me l'infezione e' lui :roll:

TheCube
10-01-06, 23:07
Forse non ho letto bene.... Condonity pack o Condomity pack? A me sembra che il cavaliere (minuscolo è meno grave....) usi il secondo per non infettarsi con i nostri culetti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

secondo me l'infezione e' lui :roll:
Allora dobbiamo solo essere contenti del condomity pack!!!!!
Oddio, facevamo volentieri a meno del pack....

Mifune
10-01-06, 23:08
Forse non ho letto bene.... Condonity pack o Condomity pack? A me sembra che il cavaliere (minuscolo è meno grave....) usi il secondo per non infettarsi con i nostri culetti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

secondo me l'infezione e' lui :roll:

altro che polli


:smt117 :smt117

Hartz
10-01-06, 23:09
Ragazzi, adesso ci siamo divertiti… forse sarebbe il caso di ritornare in topic… :arrossisco:


:ciao-smile:

TheCube
10-01-06, 23:11
Ragazzi, adesso ci siamo divertiti… forse sarebbe il caso di ritornare in topic… :arrossisco:


:ciao-smile:
Hai ragione....
La cosa buffa è che pensavo la stessa cosa.... (Vergogna, TC!!!!)

danielegenova
10-01-06, 23:13
Hai ragione....
La cosa buffa è che pensavo la stessa cosa.... (Vergogna, TC!!!!)

Ahiaiaaiai, predichi bene ma razzoli male :lol: