PDA

Visualizza Versione Completa : Amule Fastweb senza soluzione?



francesca.cimino
30-10-10, 18:30
Ciao a tutti!
Dunque, il mio problema è che amule non funziona proprio, nel senso che quando scarica la velocità non supera gli 0,4 kb/s che mi pare un po' pochino...
Ho un mac os, Amule Adunanza 3.11b, Fastweb.
Sarei quasi giunta alla conclusione che Fastweb non mi farà mai scaricare: ho settato tutto secondo le varie guide e tutorial che ho trovato in giro, ho scartabellato virtualmente per i diversi forum ma non ho trovato soluzione.
Voi utenti fastweb o comunque voi che ne sapete molto più di me, che mi consigliate?
Intanto vi ringrazio!

maina
30-10-10, 18:50
ho settato tutto secondo le varie guide e tutorial che ho trovato in giro, ho scartabellato virtualmente per i diversi forum ma non ho trovato soluzione

Benvenuta su Mac Peer :)

Noi siamo certi di poter garantire per la nostra....:)


http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

francesca.cimino
30-10-10, 18:57
Grazie, ma il problema è che ho seguito anche la vostra...

maina
30-10-10, 19:09
Non uso fastweb e non so quindi aiutarti e in attesa che giungano altri aiuti, potresti fare una ricerca nel forum per vedere se trovi altri spunti.

Truzzo
30-10-10, 20:45
Sarebbe utile sapere la versione del tuo OS, il tipo di connessione fastweb e cos'altro usi in costanza di amule. ;)

francesca.cimino
30-10-10, 20:50
gusto. Mac os x 10.5.8, connessione fastweb 20 Mb

Truzzo
30-10-10, 21:43
Inizia con l'aggiornare amule (http://forum.adunanza.net/threads/48383-aMule-Adunanza-universal-binary-SVN-%28in-continuo-aggiornamento%29). Poi, bisognerà tener conto delle fonti dei file che stai scaricando e dei tuoi crediti.

francesca.cimino
30-10-10, 23:26
Grazie. Ho aggiornato, ma nulla cambia (connessione Kadu e server funzionanti)

Truzzo
30-10-10, 23:31
Ok, che mi dici della seconda parte del mio precedente post?

francesca.cimino
30-10-10, 23:39
Mumble mumble, dimmi come verificare.
Io ho in condivisione tutto quello che posso condividere quindi in teoria i miei crediti dovrebbero essere alti no?
Non sono molto ferrata in materia però, vado a logica!

Padmé Amidala
31-10-10, 12:53
Hai mappato correttamente TUTTE le porte nel tuo router e nel firewall del tuo mac (oppure hai disattivato il firewall del mac)?