PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su assistenza MAC



Nippi
10-01-06, 21:51
riprendo un post sull'assistenza per chiedervi un parere:

dopo due mesi di attesa arriva il touchpad dell'ibook, oggi lo porto me lo cambiano come tutta la parte sopra, lo provo li 3 secondi, va bene arrivo a casa e il touchpad va per i fattacci sui come prima!!!

Anzi va proprio peggio di prima e pure è nuovo di pacca!

Tenendo conto che la garanzia è scaduta il 28 dicembre (ma ho i 2 anni fnac), dite di richiamarel'assistenza, o la Apple?

Ho gia cambiato una Scheda logica 6 mesi fa, ho insallato il sistema di nuovo...che sia il mac sfigato della storia?

Non so ma dopo quante riparazioni e soprattuto SE, lo sostituiscono?

ellepidi
10-01-06, 22:29
la garanzia sul pezzo cambiato parte dal giorno che te lo hanno cambiato, se anche quel touchpad è difettoso te lo dovrebbero ricambiare in garanzia.....il computer non te lo sostituiscono di certo....babbo natale e la befana sono già passati 8)

Nippi
11-01-06, 01:33
il problema che secondo me hanno toppato la diagnosi e non vorrei fosse altro! magari di nuovo la logica.... :-o

Nippi
11-01-06, 10:24
Ho parlato ora con il tecnico, l'unica cosa che può fare è risostituire la scheda logica. (aggiungo per la seconda volta).

Per me non ci son problemi di garanzia, quindi non sborso nulla! Se la vedono loro con la Apple.

Be per la 3 volta andrà in assistenza!

Mifune
11-01-06, 10:26
sfigatus gemellus nippus :lol:

Nippi
11-01-06, 10:33
Vediamo di fare un punto della situazione:

Touchpad e top case sostituiti (escludiamo sia questo il problema)
Dvd Rom (escludiamo a priori)
HD (escluso dal tecnico)
Ram di Crucial (ha sempre funzionato da un anno, non credo crei problemi del genere al mouse)
Batteria (secondo il tecnico non può proprio essere, anche se casualmente i problemi sono iniziato dopo la batteria sostituita da apple)
Logica, è l'ultima cosa che rimane, già sostituiita a giugno. Ne ha ordinata una...

Secondo i più esperti potrei escludere la ram? mifune mi ha messo la pulce nell'orecchio...

gnombyX
11-01-06, 12:04
potrebbe anche essere che casulamente ti hanno montato un altro touchpad difettoso... pero' se almeno testassero i prodotti in assistenza prima di riconsegnarli...

comunque se e' scaduto il primo anno di garanzia Apple credo che sia inutile telefonare all'apple care, il secondo anno di garanzia e' di competenza del venditore :)

Nippi
11-01-06, 12:12
potrebbe anche essere che casulamente ti hanno montato un altro touchpad difettoso... pero' se almeno testassero i prodotti in assistenza prima di riconsegnarli...

comunque se e' scaduto il primo anno di garanzia Apple credo che sia inutile telefonare all'apple care, il secondo anno di garanzia e' di competenza del venditore :)

no ma io ho parlato con il tecnico che ha fatto la riparazione, il difetto era gia presente a novembre (ero ancora in garanzia) ma ora fuori garanzia non è ancora stato riparato! é lo stesso problema.

Secondo me il mac è afflitto dal morbo bill!