Visualizza versione completa : ottima idea....
Non mi andava di presentarmi di là, dove ci sono cose molto più utili e importanti di sapere chi sono io... comunque sono mac munita da poco e già mi sto risvegliando su molti punti oscuri...
Incontro qualche piccola difficoltà a volte, ma solo per il poco spirito di adattamento che certe volta prende il sopravvento. Per il resto sono molto felice di far parte dei macusers, ho un powerbook 12" che ho scelto per poterlo portare sempre con me, visto che in alcuni periodi dell'anno viaggio molto.
Spero di contare su tutti voi per aiuti vari, consigli e dritte....
ciao ciao...
dimenticavo, sono di Milano, importata a Bologna da due anni, amo tutto ciò che è tecnologia, a patto di riuscire a domarla, e le mie motine...
Cimina, non so se ti avevo già dato il benvenuto in precedenza. Te lo do comunque adesso molto volentieri :wink:
e grazie per aver inaugurato questa parte del Forum.
Non esitare a fare domande da "nuova arrivata", nessuno nasce imparato come si dice dalle mie parti e anche i più esperti sono stati in precedenza dei neofiti!
sono di Milano, importata a Bologna da due anni, amo tutto ciò che è tecnologia, a patto di riuscire a domarla, e le mie motine...
Da parte di un tuo ex "concittadino": BENVENUTA!
:D
Benvenuta Cimina!! :smt006
uffa mi ero dimenticata anche qua di dare il benvenuto!!! :smt015
benvenuta cimina!!!
...bella scelta il 12'' :smt023 ...
...e le tue motine???...non mi dire che sei una centaura :P ....
benvenuta alla centaura :)
Benvenuta :D
Come ti trovi col 12" ? Male vero ? Se vuoi te lo ritiro io gratis :D e in più ci metto anche un mac mini ... che ne dici ? :P
A presto :)
vogliamo vedere le motine!!!
Lei è "Nimbus"
http://www.cimina.net/images/moto/images/sterratino.JPG
Lei è la "Pestifera"
http://www.cimina.net/images/2004_03_14_pestifera/pestifera025.jpg
Lei è "Superpippo"
http://www.cimina.net/images/elefanten04/IMG_1961.jpg
ecco le mie motine... cuntènt??
:smt007 :smt050 :smt055 :smt054 :smt060 ......
.....cimina m'hai veramente sorpreso!
complimenti!
Uomini... basta così poco!??!?!
cosi poco???????
...direi proprio di si!
si, basta così poco!!!
sarà che le centaure siano una specie rara.......
seriamente ti rifaccio i mie complimenti!
sai non è solo il fatto di possedere\cavalcare una moto, a rendere cosi particolare una persona...
...se ci mandavi una foto con te ferma in posa al fianco di un monster 600, magari non sarebbe stata la stessa cosa.....
...ma vederti sfrecciare su un cr 250 :shock: , fa proprio un bell'effetto!!!
...la supersport poi.....è bellissima! :wink:
...e se al posto della bmw ti presentavi su una kappa 950...non ti dico che invidia! :evil:
....che ne dici di una bella motocavalcata......
Il Kappone è l'unica moto che ancora non ho seriamente provato... non ci arrivo a toccare per terra...
A dire la verità nemmeno con il CRE, ma quello pesa 100 chili e scendo con la chiappa, ma con il kappone no... :cry:
certamente non potresti usare il Kappone come usi la tua cre...
però la sensazione che possono darti 100 cv in fuoristrada deve essere qualcosa di eccezionale. il suo terreno è pero molto lontano da quello della cre che a confronto sembra una trial....
per quanto riguarda l'accoppiata bmw\cre la trovo equilibratissima!
...a quando una bella supemotard??
....beh niente motocavalcata a quanto pare! :cry: peccato!
non sono ancora buona abbastamza :-)
ho fatto il mototrip di terni quest'anno a gennaio... ma che fatica!!!
dai non fare la modesta!
...una bella mulattiera non ha mai fatto male a nessuno...
...verrei volentieri al raduno bmw.....ma la mia moto si fonderebbe dopo la prima ora di autostrada!
...se vuoi ti accompagno :mrgreen:
BluesManDad
25-06-05, 21:59
Benvenuta!! :smt035
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.