PDA

Visualizza Versione Completa : Migrazione da time capsule a iMac



marellina
27-10-10, 14:56
Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere una spiegazione, forse banale: ho un backup fatto su Time capsule da un vecchio mac e voglio trasferire i documenti (tutti, comprese le immagini e la libreria di iphoto) su un nuovo imac.
Ho fatto tutto con assistente migrazione. Sembra ok, ma non riesco a trovare dove ha piazzato tutte le cartelle!:oops
Dove sbaglio?
Grazie di cuore
:)

11mike98
28-10-10, 21:10
I file li dovresti trovare nella stessa posizione dell'altro mac, non li inserisce in una cartella di assistente migrazione.
Cerca nella cartella documenti e verifica che abbiamo spostato tutti quanti i dati, oppure apri iPhoto e controlla di avere le foto.
Se non hai nulla di questo, riprova ad effettuare la migrazione dei dati.

marellina
29-10-10, 18:46
Grazie Michele, ma ho già controllato e ripetuto l'operazione, senza successo.
Mi viene un dubbio: il cavo di collegamento era un cavo LAN, non sarà un problema? Ci vuole un cavo firewire?
Marellina

11mike98
30-10-10, 00:56
Mi viene un dubbio: il cavo di collegamento era un cavo LAN, non sarà un problema? Ci vuole un cavo firewire?
Marellina

Sicuramente con un cavo FIREWIRE l'operazione è molto più rapida, ma anche con un cavo LAN è possibile questo. L'importante è che il Mac riesca a leggere la Time Capsule, ovvero che ci sia la connessione alla rete creata