PDA

Visualizza Versione Completa : iPhoto mi ridimensiona le foto



bogifoto
22-10-10, 22:12
Ciao a tutti, sono ancora qui a chiedere a chi ne sa molto più di me.
Appena comprato l'imac avevo importato un bel pò di foto, e sorpresa:doh mi ero ritrovato un tot di immagini inspiegabilmente ridimensionate, esempio da 4.2 mega a 2.5. Eliminato e reimportato tutto in cartella immagini fuori da ìphoto.
IERI ho creato una libreria di iphoto in un disco esterno ed ho importato anche qui tante immagini "grosse", ed ecco la sorpresa sono PICCOLE ...PICCOLE 33kb e le cartelle rinominate e divise tra ORIGINAL e MODIFIED cosa cavolo succede, devo settare qualcosa nel programma. io non voglio perdere immagini.
speriamo di trovare un aiuto in qualcuno di voi esperti :worty::worty:Ciao bruno

maina
22-10-10, 22:49
Per favore, leggi i nostri suggerimenti per intervenire al meglio nel forum, ti saranno utili a formulare meglio le domande e i titoli. Grazie

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

bogifoto
22-10-10, 23:06
Ok.
iphoto mi ridimensiona le foto. SEMPRE
perchè ??
qualcuno ha una risposta Grazie Bruno


ware ikirutame ni toruni araze torutame ni ikiru nari

maina
22-10-10, 23:32
Ok cosa?...hai letto, non mi pare.

L'argomento di cui chiedi è trattato nel forum e potresti fare una ricerca per trovare la risposta. Sarebbe utile conoscere la versione di iphoto, quella del tuo mac OS X, tutte cose scritte nel regolamento...
Infine, non serve scrivere altre cose inutile e incomprensibile nei post, non serve proprio :)

bogifoto
22-10-10, 23:39
Ciao Maina, perdonami ma ho provato a cercare senza risultato, allora ho inserito il messaggio,
iphoto è il 9 ho un imac 27 5i.
ora cerco ancora e vediamo se trovo qualcosa , grazie byebye Bruno