PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante HP PSC 2355: non stampa più



valesulkawa
22-10-10, 17:38
Ciao ragazzi, ho un problema in quanto non riesco più a stampare con la mia stampante HP... fino a poco tempo fa funzionava, ora me la vede, driver installati e aggiornati, stampo e mi da un messaggio di errore nella stampa... non fa nemmeno partire la stampa! Ho già provato a cambiare slot dell'USB collegata al mac, ho provato con stampante accesa a toglierle l'alimentazione e lasciarla una 30ina di secondi spenta ma niente da fare.. la stampante c'è, il mac la vede e dice ke è tutto ok.. in virtualbox ho installato Ubuntu e da li ho condiviso la stampante e ho stampato senza problemi, quindi la stampante funge!!
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di darmi una mano!!:doh

maina
22-10-10, 17:48
Benvenuto su Mac Peer :)

Tutto più o meno chiaro, ma senza sapere il modello della stampante mi sa che non possiamo aiutarti molto.
Visto che sei appena "approdato", ne approfitto per segnalarti qualche suggerimento su come intervenire nel modo più corretto in questo forum.

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

valesulkawa
22-10-10, 18:04
Cavoli la cosa più importante hai ragione!! La stampante è una HP PSC 2355 all-in-one. è davvero strana questa cosa perché da quando ho mac non mi era mai successo, cioè ha sempre preso periferiche al volo senza nemmeno installare i driver.. tant'è vero ke la prima volta ke ho stampato da Mac con questa stampante l'ho soltanto collegata e stampato..

maina
22-10-10, 18:07
Ti ho chiesto di leggere le regole per una ragione, ma vedo che non ti hanno incuriosito abbastanza e quindi insisto!

concentrarti sul punto 3 e 6 per favore, grazie :)

valesulkawa
22-10-10, 18:28
Ho un iMac 21,5 con Snow Leopard 10.6.4