PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 4 wi-fi collegato ma non naviga



Sharkey
21-10-10, 09:20
Salve ero fino ad un giorno fa, un felice possessore di Iphone 4 acquistato il 18/10/10. Il primo giorno dopo l'installazione di tutte le app e la musica ho utilizzato il telefono in maniera fantastica, ho settato la mia rete wi-fi e ho navigato in wi-fi per ore senza alcun problema.
Il giorno dopo, cosi senza nemmeno spengere il dispositivo, non riesco più a navigare in wi-fi anche se la connessione con la mia rete è stabilita. Sto impazzendo vi prego fatemi uscire da questo tunnel.
Ho chiamato Apple che mi dice che se il telefono risulta connesso allora il problema è di alice.
Alice mi dice che, dato che il router non è alice ma è mio privato (D-Link 2740B-) il problema è del router. (ma se il giorno prima ci ho navigato per ore?)
Ho provato il ripristino da Itunes, ho provato il ripristino da Telefono, vi scongiuro datemi una soluzione prima che sbatta 779 € per terra e poi mi lanci dal balcone (sto al piano terra) :D

Sharkey
21-10-10, 10:30
scusate il disturbo, ma ho risolto :oops mi è bastato spegnere e riaccendere il router. Oddio perdonatemi

gabod3
21-10-10, 10:58
Perdonato perché hai dato riscontro nel topic sulla soluzione del problema. Bene così. :)