PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai? (Windows Media Player)



johnny
10-01-06, 18:06
Come mai WMP si comporta in modo diverso sul iMac e sul PB in Internet... prima non succedeva!

Sul PB mi dice che c'è un codec non supportato e sul iMac scarica normalmente sulla scrivania (clicco, vedo e ascolto tutto!)

Un mistero per me! :???:

VI topic del mistero

TheCube
10-01-06, 18:09
VI topic del mistero
Rendilo un po' meno misterioso e cambia il titolo in modo da riflettere il contenuto del topic.
Grassie!

avrobay
10-01-06, 18:10
Segnalaci il link, in modo da poter partecipare all'indagine :)

johnny
10-01-06, 18:14
OK meno mistero...

Il WMP installato su entrambe le Macmacchine è lo stesso (cd pacchetto office), oggi mi sono accorto del diverso comportamento dei due! :???:

Aggiungo che le preferenze di WMP e safari sono identiche!

grazie :D

avrobay
10-01-06, 18:18
OK meno mistero...

Il WMP installato su entrambe le Macmacchine è lo stesso (cd pacchetto office), oggi mi sono accorto del diverso comportamento dei due! :???:

Aggiungo che le preferenze di WMP e safari sono identiche!

grazie :D

Sul PB, quando clicchi sul link al video tieni premuto il tasto ALT. In questo modo il video lo scarichi sull'HD e potrai vederlo con il lettore e non dentro Safari.

avrobay
10-01-06, 18:20
Ho aggiunto "Windows Media Player" al titolo del topic.
Come ti ha suggerito TheCube, è bene che i titoli dei topic siano chiari per facilitare chi ti vuole aiutare e per chi, un domani, si metta alla ricerca di informazioni sullo stesso tema. ;)

johnny
10-01-06, 18:36
Ci stavo provando anch'io a cambiare il titolo... grazie per averci pensato tu avro! Adesso mi dici come si fa :oops: così me ne sto tranquillo per un po'?

Sul tema l'aiuto è stato prezioso, ma ancora non capisco per che l'iMac faccia il download e l'altro no!

Abbiate pazienza! :)

johnny
10-01-06, 19:39
Aggiungo che mi è sorta una cartella "private" nel PB che prima non c'era, nella colonna del Mac HD (dove ci sono le cartelle libreria, applicazioni, sistema ...)

Sul iMac ne ho una simile, ma risale a una cartella del sistema precedente (avevo dovuto reistallare).

Contiuna...