PDA

Visualizza Versione Completa : accedere al mac tramite iphone



xblack
18-10-10, 20:03
sul mio iphone ho installato teamviewer per il controllo del mac e fino qui tutto ok
volevo chiedere se č possibile, ad esempio ascoltare un brano di itunes o vedere un video (che risiedono sul mac) su iphone senza che questi si aprono sul mac
spero di essere stato chiaro
un saluto a tutti

Padmé Amidala
18-10-10, 20:32
Air video per i video e orblive per video e musica , in wifi e internet.
Remote buddy per la musica solo in wifi.

xblack
18-10-10, 21:14
per adesso grazie
come posso li provo e ti faccio sapere
:smt039

Padmé Amidala
18-10-10, 23:15
Aggiungo audiogalaxy per la musica: appena uscita l'app per l'iphone e in fase beta la web app www.Autogalaxy.com. Tutte e due gratuite.

Air Video ha una versione free per provarla su iphone (e poi quella a pagamento) e poi il suo Air Video server sul mac č gratuito. Anche orblive ha una versione free per provarla su iphone e una a pagamento, con l'app per il mac (orbcaster) gratuita.

Una app o un server installati sul Mac, che deve restare acceso (e puoi aprire il server o l'app usando teamviewer se non lo hai fatto prima di partire, oppure vnc o logmein) sono necessari per lo streaming. Altrimenti non puoi raggiungere quello che chiedi nel primo post.

xblack
19-10-10, 18:44
orblive per video e musica , in wifi e internet.


funziona alla grande,provato da casa in wifi
ho provato al lavoro e non funzionava,penso dipenda dal fatto che il mac va in stop(sleep mode)
ho tolto l'impostazione e domani riprovo il collegamento dal lavoro,se va č uno spettacolo

Padmé Amidala
19-10-10, 23:10
Peccato che la app per iphone non free di orblive č un po' cara. Air video costa meno (la versione non free) e audiogalaxy č gratuita, ma in orblive si ha tutto, compresi anche foto e documenti (non lo avevo specificato viste le tue richieste sopra).
Ora effettivamente funziona bene, ma le prime versioni del server orb sul Mac erano una catastrofe.
Attento alle spese dello streaming in 3G o edge!

xblack
20-10-10, 19:56
Attento alle spese dello streaming in 3G o edge!

lo uso esclusivamente in wifi (a casa)
č una comodita che volevo avere su iphone
grazie per tutto
:smt039

Padmé Amidala
29-11-10, 14:38
Aggiungo l'eccellente e gratuito (per ira) Zumocast.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=408196#post408196