PDA

Visualizza Versione Completa : Ventole macbook 3,1



Jared82
18-10-10, 11:15
Buongiorno a tutti, sto rimettendo a lucido il mio macbook pro 15' 2,2ghz e devo assolutamente sostituire la ventola destra che è un trattore (rumorosissima).

Avete siti o inserzioni ebay da consigliarmi per un acquisto sicuro e soprattutto compatibile ;D

Grazie mille :lol:

Jarello ;)

MartaOasis
24-10-10, 11:18
Sono andata da un rivenditore 3 settimane fa..
L'hanno spedito alla Apple e mi è costata ben 140€..direi che è stato un costo un po' esagerato per una ventolina.. :doh
Il mio consiglio è di non andare da un rivenditore, se te ne intendi abbastanza per poter far da solo..e sperare che qui, qualcuno ti dica come fare!!
Così lo tengo anche io come consiglio per un'ipotetica prossima volta!

Jared82
24-10-10, 11:23
ho comprato la ventolina su ebay alla fine (20 euri) ;D in settimana dovrebbe aiutare. La installo e ti faccio sapere se è stata dura, e soprattutto se il mac è sopravvissuto ;)

MartaOasis
25-10-10, 13:56
Aspetto di sapere come è andata??

andre85
25-10-10, 19:34
se ti può aiutare moralmente io ho cambiato con successo entrambe le ventole al mio MacBook Pro 17" di aprile 2006..
non è una procedura difficile ma serve pazienza, ti consiglio un'ampia superficie per poter organizzare bene tutti i pezzi che andrai a smontare, soprattutto cataloga le varie viti..

aspetto notizie su come andrà..!

Jared82
10-11-10, 19:12
Fatto ragazzi, ventola montata, il mac è tornato silenziosissimo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Procedura facilissima anche perchè era la ventola destra. Consiglio vivamente il venditore electro_room su ebay, prezzo ottimo e velocità nella spedizione (dal nevada ;O )
Grazie a tutti per i suggerimenti a presto

andre85
10-11-10, 20:51
sono contento, allora..
caso risolto!