PDA

Visualizza Versione Completa : Schermo eizo



mone
16-10-10, 22:57
Salve ho acquistato uno schermo Eizo per grafica e essendo arrivato oggi pomeriggio lo ho portato a casa (invece che allo studio dove ho un imac) e essendo ansioso di provarlo lo vorrei attaccare al mio mac book ma attaccandolo tramite il cavetto in dotazione usb al portatile e spinitto al monitor((spinotto con il solito simbolo usb ma di dimensioni più picccole )scusate l'ignoranza in materia)il risultato è che lo schermo non vede il portatile.

Ora siccome il mac book ha l'uscita apposita per lo schermo non è che tramite usb non posso fare da input allo schermo(anche se sulle istruzioni è scritto chiaramente di attaccarlo come ho fatto io)?



Vi ringrazio in anticipo.

gabod3
17-10-10, 08:33
Non sono un esperto di monitor ma dubito fortemente che tu possa collegare l'Eizo via USB...
Specifica qual è il modello esatto che hai acquistato ed i Mac in tuo possesso.

Sposto il topic dalla sezione "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche".

mone
17-10-10, 09:03
Ciao,il problema è che anche sul manuale è scritto chiaramente che và attaccato come ho fatto io ,altrimenti ci son altri 2 cavi ma che su mac book non si possono attaccare.


Allora il monitor è EIZO COLOREDGE CG223W e per ora vorrei attaccarlo ad un MAC BOOK.



Ti ringrazio.

gabod3
17-10-10, 09:27
Ho capito che hai un MacBook, ma quale? O almeno indica la sua porta video.

Dovresti avere due possibilità: usare un connettore Display Port o DVI.
Con un adattatore Mini DisplayPort-DVI (http://store.apple.com/it/product/MB570Z/A?mco=MTY3ODQ5OTY) dovresti risolvere.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2EA30078.jpg

Il collegamento USB serve ad usare il monitor come hub per collegarci altre periferiche USB:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ4CCB9FC0.jpg

mone
17-10-10, 10:00
Ho il mac book....mac book.altrimenti dicevo mac book pro.Quello bianco per intenderci.