PDA

Visualizza Versione Completa : unistaller trasmission



Sofia Videgain
13-10-10, 14:57
salve cari amici!

avevo letto qualcuna volta che non doveva fare il aggiornamento de Trasmision perche avreve avuto problemi, oggi lo ho dimenticato e lo ho fatto, trasmission a iniziato a avere problemi.
adesso ho bisogno di desistallarlo...come faccio? ho fatto la ricerca nel forum ma non trovo come fare ( e usare app cleaner e sconsigliato)
per fare una ricerca manuale una volta Padme mi aveva consigliato un software che cerca tutte le estensione che riguardano una app; facendo ricerca nel forum non ho trovato queste software.

ho leopard 10.5.8
come faccio per usare una versione di trasmission funzionante?

sempre grazzie!!

Sofia

Lester
13-10-10, 15:34
E' sufficiente cestinare l'applicazione. Eventualmente anche il file di preferenza:

~/Libreria/Preferences/org.m0k.transmission.plist

Tutte le versioni precedenti posso essere scaricate da qui: http://download.m0k.org/transmission/files/

Sofia Videgain
13-10-10, 18:06
che versione mi consiglie per leopardo 10.5.8 per cortesia...?

grazie Lester!

Lester
13-10-10, 18:17
Be', se prima ti funzionava, scarica la versione precedente. Non lo uso e per i miei gusti viene aggiornato troppo spesso. C'è gente che usa tranquillamente versioni precedenti la 2 e basta provare.

Sofia Videgain
13-10-10, 18:39
non so cosa succede, ma scarico le versione, se apre un archivo rar che apro con the unarchiver
dopo di che, se apre dentro di Download una carpeta chiamata Trasmission con il numero de la versione
con tanti archivi...
nessun archivo e .dmg

allora, non capisco come devo fare per installare Trasmission...

(se non se capisci posso prendere delle foto e meterli nel forum, ma basta farlo per trovarsi queste problema..)

Lester
13-10-10, 18:41
^^ stai scaricando i file sbagliati; scarica solo quelli con l'estensione .dmg, lascia stare gli altri.

Sofia Videgain
13-10-10, 18:58
cerco in tutta la cartella e non lo trovo...
(dopo non capisco perche neanche me lo cerca:
vado a Download
vado a cartella trasmission 2.0.0
vado alla barra spotlight del finder, meto : .dmg
e passa sempre a cercarme in tutto il mac .....dove dice Cerca...pone Cerca in queste Mac
questo nunca lo ho capito....con spootlight non se puo cercare dentro una cartella specifica? )

comunque guardando uno per uno tutti file non trovo niente con .dmg....
non so che fare..

Lester
13-10-10, 19:13
Fammi capire, le vedo solo io?? Tutte non ci stavano nella screenshot:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2DFC776A.jpg

Sofia Videgain
13-10-10, 19:55
graaaaaaaaaaaaaaa zie!!!
io guardando in questa lista, del link dato per te, andavo giu giu...e quindi scaricava quelli archivi che dicono...
tar.xz .... etc etc
lo scaricavo, e dopo cercavo il file .... .dmg
e non lo trovavo!!!!!!!!
mai ho pensato che erano nella stessa lista!!

grazzie!!

(posso sapere como faccio per cercare con spoot light in una cartella del finder, o per forza mi cerca in tutto il mac? ....se devo aprire un altro post lo lascio per un altro giorno per non disturbare...)

Lester
13-10-10, 20:01
(posso sapere como faccio per cercare con spoot light in una cartella del finder, o per forza mi cerca in tutto il mac? ....se devo aprire un altro post lo lascio per un altro giorno per non disturbare...)

1) una domanda per topic
2) apri l'aiuto del Mac e/o fai una ricerca nel forum