PDA

Visualizza Versione Completa : iMAC fischia !!!



Danielina86
11-10-10, 13:00
Ciao a tutti!
3 giorni fa mi hanno sostituito l'imac visto che rientravo ancora nei 14 gg dalla data dell'acquisto.
Ieri mi sono accorta che il mio imac fischia :x
Ho fatto una ricerca su internet, altre persone hanno lo stesso problema, dato dalla luminosità del monitor!
Se metto la luminosità al massimo il fischio sparisce, idem se la metto al minimo...ma se rimane al livello medio inizia a fischiettare :x
La mia domanda è questa, io riesco a lavorarci anche se metto la luminosità al massimo perchè comunque sia non da problemi agli occhi.
Sapete se è un problema che con il passare del tempo peggiora?e quindi devo rimbarcarmi fino all'Apple Store per rifare un'altra sostituzione????
:doh:doh:doh:doh:doh

Truzzo
11-10-10, 13:09
Se hai cercato in rete, avrai letto anche tu che a qualcuno il problema è sparito, che altri hanno risolto installando dei software per il controllo ella luminosità, ecc...
Nel tuo caso, me lo farei sotituire di nuovo. Hai acquistato un prodotto viziato da un difetto di conformità e non vedo il motivo per cui te lo debba tenere. ;)

Danielina86
11-10-10, 13:19
Già pensavo anche io.
Che sfiga porca miseriaaa!!!

Danielina86
15-10-10, 20:18
iMAC sostituito per la seconda volta!
Il ragazzo dell'Apple Store mi ha detto che molto probabilmente avrebbe fatto rumore anche questo nuovo, mettendomi davanti alla scelta se effettuare la sostituzione o rimanere con il fischietto nell'orecchie!!!
Ho comunque deciso di sostituirlo...e guarda un pò: l'imac non fischia nemmeno se ce mette un canarino dentro ahahahaha ;))) grazie!!!

Truzzo
15-10-10, 20:24
Hai fatto bene! :smt023