PDA

Visualizza Versione Completa : i-disk e mobileme



saxr9
10-10-10, 22:31
A causa di un problema mi trovo costretto a caricare sul mio idisk un file estremamente pesante (circa 17giga). Dopo avere copiato il file sulla cartella pubblica (deve essere infatti scaricato da un pc) e avere lanciato la sincronizzazione, la cartella di idisk recita: Sincronizzo elemento 0 di 1 (seguito dal nome del file). La barra però avanza assai lentamente (praticamente è impercettibile) e su preferenze di sistema la voce indicante lo spazio occupato su idisk ancora non cambia. è tutto normale? Quanto tempo ci vuole indicativamente per sincronizzare un file così grande?
Grazie per l'aiuto

Peterpan
10-10-10, 22:40
17 giga sono uno sproposito e dubito fortemente apple dia tutto quello spazio, hai controllato? Se poi è possibile,i possono volere giorni.

saxr9
10-10-10, 22:44
Ho venti giga di spazio, quindi problemi di capienza non dovrebbero essercene... Ma non pensavo ci potessero volere addirittura giorni!!!! Il problema è che devo urgentemente renderlo disponibile ed il destinatario sta in un'altra città. Ma non c'è nulla da fare???

Peterpan
10-10-10, 22:46
Dividere il file in modo da farlo stare in alcuni DVD/CD e mandarlo per posta in un giorno. Oppure mandargli un hard disk esterno con il file dentro o anche una pennetta USB ce ne sono fino a 32GB

saxr9
10-10-10, 23:03
Speravo di fare in fretta ma probabilmente dividerò il file e farò come mi consigli. Intanto per curiosità lascio sincronizzare. Voglio capire quanto ci sta.

gabod3
11-10-10, 05:05
Ci stanno 20GB ma ovviamente non li puoi caricare tutti in una volta con un singolo file. Il limite per file è 2GB: http://support.apple.com/kb/ts1180
E si tratta comunque di una mole notevole di dati, che necessiterà comunque molto tempo per caricarsi (a meno di avere una connessione particolarmente performante in upload).
Insomma, anche dividendo il file ci metterai un bel po'...