PDA

Visualizza Versione Completa : M$... sempre peggio...



peciot
14-06-05, 13:03
leggetevi le ultime e spassosissime notizie direttamente da redmond... :lol: :lol:

1) M$ contro photoshop (http://www.macitynet.it/macity/aA21697/index.shtml) Notate i requisiti di sistema :D :D :D


Microsoft lancia la beta di Acrylic, nome in codice di un programma per il fotoritocco. Redmond, dopo il PDF, vuole insidiare anche un alto dei caposaldi di Adobe: Photoshop.


2) Niente shell nuova in Longhorn (http://www.macitynet.it/macity/aA21696/index.shtml) Quando Longhorn uscirà sarà già vecchio :D :D :D


Dopo anni di politiche orientate all'interfaccia grafica, Microsoft ha deciso: creiamo una shell che sia anni luce avanti quella di Unix e Linux. Ma Msh (Microsoft Shell) richiederà ancora dai tre ai cinque anni di sviluppo. E quindi su Longhorn non ci sarà.




commenti?? :roll:

avrobay
14-06-05, 16:59
Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.

Manfred
14-06-05, 17:39
io vedo microcrost un po' annaspare..... :lol:

smiroldo
14-06-05, 17:58
Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.

vero! un bel pò di terremoti nel giro di poche settimane...ne vedremo delle belle (spero...sgratt sgratt...)

peciot
14-06-05, 21:54
Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.

credo che in questo gioco delle superpotenze quelli che ci rimetteranno saranno come al solito, gli utenti come noi :roll:

speriamo che apple mantenga quel briciolo di think different... sennò siamo davvero male :(

avrobay
14-06-05, 22:03
Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.

credo che in questo gioco delle superpotenze quelli che ci rimetteranno saranno come al solito, gli utenti come noi :roll:

speriamo che apple mantenga quel briciolo di think different... sennò siamo davvero male :(

Io sarei più ottimista. Il mercato è già in una situazione critica di monopolio. Le cose possono solo migliorare...

Albino
15-06-05, 09:47
Io sarei più ottimista. Il mercato è già in una situazione critica di monopolio. Le cose possono solo migliorare...

Anche io sono d'accordo sull'essere ottimisti ...
soprattutto se Apple attacca apertamente in questo (http://macdailynews.com/index.php/weblog/comments/6029/) modo la concorrenza! Date un occhiata ! :shock:

Spero non sia già stato segnalato.
Per dovere di cronaca ho trovato il link sul forum francese ...

"Il faut rendre à César ce qui appartient à César"

A bientôt

simo2409
16-06-05, 07:19
A parte il ritardo cronico di Microsoft per rilasciare pressochè ogni cosa (sistemi operativi, office e pure le patch) che non è più una novità, è gradevole vedere che dopo anni di interfacce grafiche e corse ad occultare sempre più il vecchio (ma per me utile) cmd microsoft si sia accorta che non tutti vogliono ogni cosa punta e clicca.
Va a gusti ... io preferisco fare apachectl start che girare 5 menu per far partire iis.
Speriamo crei una shell davvero innovativa, purtroppo per quanto ne so le altre shell del mondo *nix sono stagnanti da secoli e non hanno novità reali.
bash, sh, zsh, csh, ecc ... a parte qualche scelta "filosofica" non hanno nulla di "innovativo" (per quanto ne so io ... se sbaglio son solamente contento :) )
se microsoft realmente creasse una nuova shell innovativa anche il mondo *nix potrebbe migliorare il suo strumento + utilizzato (o almeno dovrebbe esserlo)

DeaNera®
16-06-05, 10:21
io spero solo che la fusione tra Adobe e Macromedia non porti ad una fusione anche delle due interfacce che risulta un pastrocchio. Spero invece che venga potenziata la compatibilità tra Adobe e Macromedia perchè sarebbe davvero comodo :wink: