PDA

Visualizza Versione Completa : Eyetv



donald wing
10-10-10, 16:35
Ragazzi, sono nuovo del forum. Oggi ho comprato EYETV ed ho provato a installarlo. Tutto bene ma non mi sintonizzo i canali, forse sbaglio qualcosa di semplice. Qualcuno di voi lo ha installato e lo usa?
Potete dirmi in cosa potrei sbagliare?
Grazie grazie
:worty:

Peterpan
10-10-10, 16:59
Hai comprato lo stick o stai parlando del solo programma? E' digitale o analogico, o entrambi?

L'antenna è connessa e vicino (addosso) ad una finestra?

donald wing
10-10-10, 17:07
grazie peter pan, devi avere pazienza.. sono arrivato ora nel mondo MAC e ne sono felicissimo ma devo abituarmi... non viene descritto se digitale ma credo siano entrambi... sono in sala vicino finestra ma non ne sintonizza nemmeno uno... ecco perchè credo di non aver attivato qualcosa...

xblack
10-10-10, 18:06
Ragazzi, sono nuovo del forum. Oggi ho comprato EYETV ed ho provato a installarlo. Tutto bene ma non mi sintonizzo i canali, forse sbaglio qualcosa di semplice. Qualcuno di voi lo ha installato e lo usa?
Potete dirmi in cosa potrei sbagliare?
Grazie grazie
:worty:

io lo uso da due anni mi trovo benissimo
ho collegato il dispositivo direttamente all'antenna (non uso l'antennino in dotazione) e poi sintonizzato i canali,naturalmente dopo aver installato il software
forse l'immagine ti puo' aiutare

http://img214.imageshack.us/img214/4620/schermata20101010a17580.png

donald wing
10-10-10, 18:22
grazie per la risposta... ma io pensavo di usarlo quando sono fuori, quindi portatile con antennina in dotazione... non si può?

xblack
10-10-10, 18:25
grazie per la risposta... ma io pensavo di usarlo quando sono fuori, quindi portatile con antennina in dotazione... non si può?

teoricamente si
secondo me no, o comunque non è cosi immediato come con l'antenna
:smt039

donald wing
10-10-10, 18:30
uffa... lo avevo comprato per questo... quindi il fatto che non sincronizza è solo per l'antenna?

xblack
10-10-10, 18:35
uffa... lo avevo comprato per questo... quindi il fatto che non sincronizza è solo per l'antenna?

penso dipenda dal segnale
provalo con l'antenna,cosi vedi se funziona
a proposito che modello è?
io ho quello digitale terrestre,se hai il modello satellitare potrei essere intenzionato ad acquistarlo sempre che sei interessato a venderlo

donald wing
10-10-10, 18:39
è il modello eye dtv deluxe digitale. Lo comprato oggi!!! che faccio lo rivendo!!
Grazie comunque di tutto...

Peterpan
10-10-10, 19:20
No, no aspetta.

Io ho l'hybrid che uso a Roma e quindi in digitale. Uso l'antennina in dotazione e funziona discretamente.

C'è da capire tu di dove sei, perchè non tutte le regioni sono già passate al digitale. La tua lo ha fatto?

Se no, dicci cosa fai e cerchiamo di capire perchè non va.