PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con applicazioni condivise



MACUSER74
10-10-10, 13:26
Ragazzi grazie sempre per la vostra disponibilità, ma non capisco come mai non riesco a cancellare un filmato se utilizzo le applicazioni condivise tipo vlc per ipad. Mi spiego collego il mio ipad ad itunes vado su applicazioni condivise seleziono ad esempio VLC ed inserisco un film..ma poi non riesco a cancellarlo mi da' solo a possibilità aggiungi oppure salva in. Grazie

Padmé Amidala
10-10-10, 13:57
Perché per prima cosa non consulti il sito di supporto dell'applicazione interessata?

How do I delete a file from VLC?

For now, you’ll have to use iTunes. Get to the file sharing tab (where you uploaded files in the first place), select the movies you want to delete, and press “backspace”. The next version on the AppStore will support deleting files from the iPad.

MACUSER74
10-10-10, 15:21
ma il problema lo fa con tutte le applicazioni condivise non solo con vlc.

Padmé Amidala
10-10-10, 16:02
Non ho capito quale sarebbe il problema.
Devi usare il metodo da iTunes, nel caso in cui le app stesse non abbiano un proprio metodo di cancellazione dei file interno al dispositivo.
http://support.apple.com/kb/HT4094?viewlocale=it_IT
Per esempio vlc non ce l'ha e lo promette per la prossima versione. Di solito si scorre con il dito sul nome del file e appare un bottone Delete.

Padmé Amidala
10-10-10, 16:35
...quindi dopo che hai selezionato il file da eliminare dall'ipad, premi il tasto della tua tastiera Delete o Canc o Backspace e appare una finestra di conferma.