PDA

Visualizza Versione Completa : Safari usa il 99% della RAM?!



StepTheBest3
10-10-10, 11:47
Salve a tutti..in questo periodo è un continuo aver problemi, col mio macbook..
Vi spiego cosa mi succede:
Ogni volta che apro Safari, dopo all' incirca 15-20 minuti, safari comincia a prendere un' elevatissima quantità di memoria..oggi, come memoria reale, è arrivato addirittura a toccare picchi di 970mb, e il 99% della CPU..questo porta spessissimo a far sì che Safari si blocchi per più o meno lunghi periodi di tempo, prima di ricominciare a macchinare per qualche secondo, prima di bloccarsi nuovamente.
Non capisco cosa è successo, dal momento che non ho mai e poi mai toccato safari in nessun modo.
Vi prego, se sapete come darmi una mano, ditemi come posso risolvere.
Grazie dell' aiuto.

Nehalem
10-10-10, 12:18
Salve a tutti..in questo periodo è un continuo aver problemi, col mio macbook..
Vi spiego cosa mi succede:
Ogni volta che apro Safari, dopo all' incirca 15-20 minuti, safari comincia a prendere un' elevatissima quantità di memoria..oggi, come memoria reale, è arrivato addirittura a toccare picchi di 970mb, e il 99% della CPU..questo porta spessissimo a far sì che Safari si blocchi per più o meno lunghi periodi di tempo, prima di ricominciare a macchinare per qualche secondo, prima di bloccarsi nuovamente.
Non capisco cosa è successo, dal momento che non ho mai e poi mai toccato safari in nessun modo.
Vi prego, se sapete come darmi una mano, ditemi come posso risolvere.
Grazie dell' aiuto.


hai altri browser sul os? se si prova con un altro browser per vedere se il problema sussiste ancora.