PDA

Visualizza Versione Completa : Scrivere su dvd un file scaricato da megaupload



Nehalem
09-10-10, 17:41
Salve gente,
scrivo questo post per chiedevi se anche a voi come me è capitato di cercare di scrivere un file (nella fattispecie un film scaricato da megaupload) su un dvd e non riuscirci. Mi spiego meglio: Ho scaricato un film (in .avi e peso 700mb circa) e provandolo a scrivere con Toast titanium, ancora prima di incominciare a scrivere, il programma si andava in crash... Ho provato lo stesso file su windows con nero burning e il risultato è stato lo stesso. Mi capita solo con i film scaricati da megaupload....
VOI AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO IN MERITO???
HELPPPPPPPPPPP!

maina
09-10-10, 18:20
ad occhio e croce e senza entrare troppo nel merito dei file che intendi scaricare, è probabile che si tratti di fake.

Nehalem
10-10-10, 11:54
ad occhio e croce e senza entrare troppo nel merito dei file che intendi scaricare, è probabile che si tratti di fake.

No,il film è quello e si vede pure bene. Il problema è che quando toast o nero provano ad iniziare la scrittura del file sul dvd, entrambi vanno in crash...

maina
10-10-10, 11:59
beh!...allora sarebbe meglio specificare più dettagli: versione Mac OS X? versione Toast? (di nero non ci importa)

Nehalem
10-10-10, 12:02
beh!...allora sarebbe meglio specificare più dettagli: versione Mac OS X? versione Toast? (di nero non ci importa)

La versione del toast è 10.0, mentre il mio os è il 10.6.4 su macbook bianco...

Lester
10-10-10, 13:31
Trascina quell'avi su Mediainfo Mac, freeware spesso citato nel forum, e posta il risultato. Quando dici "scrivere su DVD" intendi che vuoi fare un disco dati o che vuoi convertire l'avi in un DVD Video?

Nehalem
10-10-10, 14:06
Trascina quell'avi su Mediainfo Mac, freeware spesso citato nel forum, e posta il risultato. Quando dici "scrivere su DVD" intendi che vuoi fare un disco dati o che vuoi convertire l'avi in un DVD Video?


intendo dire che voglio convertire il file avi in un DVD video. cmq sto scaricando mediainfo. vi posto i risultati a momenti;)



Trascina quell'avi su Mediainfo Mac, freeware spesso citato nel forum, e posta il risultato. Quando dici "scrivere su DVD" intendi che vuoi fare un disco dati o che vuoi convertire l'avi in un DVD Video?


Ho fatto questa sorta di analisi del .avi, non sembra ci sia nulla di anomalo...

Lester
10-10-10, 15:40
Ho fatto questa sorta di analisi del .avi, non sembra ci sia nulla di anomalo...

Mah, se i codec non sono un segreto puoi postare il risultato. Puoi anche postare la situazione proprietà e permessi per quel file. Puoi provare a riparare l'avi con D-Vision o MPEGStreamclip; trovi tutto nel forum.

Peterpan
10-10-10, 15:50
Ricorda anche di dirci quanto dura il video.

Nehalem
11-10-10, 21:13
Ricorda anche di dirci quanto dura il video.

il video dura un ora e 34 minuti