Visualizza Versione Completa : Non riesco più a visualizzare la Rubrica indirizzi
Ho sincronizzato l'iphone al mac, ho ripristinato il backup e mi sono accorto che da rubrica indirizzi del computer è scomparso tutto.
Ho ripristinato la rubrica indirizzi da time machine, funziona, ma quando riapro il programma che gestisce la rubrica si chiude inaspettatamente e ovviamente quando lo riapro non c'è niente.
Non mi permette nemmeno di creare un nuovo gruppo...
nessuno che mi possa aiutare?
praticamente da quando ho sincronizzato l'iphone, non visualizzo più la rubrica indirizzi sul mac. Ho fatto caso che se vado su user/Libreria/Application Support/AddressBook trovo tutti i file della rubrica indirizzi, ma quando apro il programma stesso è vuoto e non mi permette nemmeno di creare altre schede
è possibile ristallare solo la rubrica indirizzi?
Prova a spostare temporaneamente le preferenze di Rubrica Indirizzi sulla scrivania (con il programma chiuso); le trovi in Casetta(utente) > Libreria > Preferences > com.apple.AddressBook.plist e anche com.apple.AddressBook.abd.plist, quindi risincronizza con iPhone.
Se il problema è risolto, puoi cestinare le preferenze che hai precedentemente spostato sulla scrivania.
Altrimenti per reinstallare l'applicazione: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.6/it/19535.html