PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco più a visualizzare la Rubrica indirizzi



hdimenti
04-10-10, 16:26
Ho sincronizzato l'iphone al mac, ho ripristinato il backup e mi sono accorto che da rubrica indirizzi del computer è scomparso tutto.
Ho ripristinato la rubrica indirizzi da time machine, funziona, ma quando riapro il programma che gestisce la rubrica si chiude inaspettatamente e ovviamente quando lo riapro non c'è niente.
Non mi permette nemmeno di creare un nuovo gruppo...

hdimenti
05-10-10, 13:41
nessuno che mi possa aiutare?

hdimenti
06-10-10, 09:23
praticamente da quando ho sincronizzato l'iphone, non visualizzo più la rubrica indirizzi sul mac. Ho fatto caso che se vado su user/Libreria/Application Support/AddressBook trovo tutti i file della rubrica indirizzi, ma quando apro il programma stesso è vuoto e non mi permette nemmeno di creare altre schede

è possibile ristallare solo la rubrica indirizzi?

rob
07-10-10, 00:24
Prova a spostare temporaneamente le preferenze di Rubrica Indirizzi sulla scrivania (con il programma chiuso); le trovi in Casetta(utente) > Libreria > Preferences > com.apple.AddressBook.plist e anche com.apple.AddressBook.abd.plist, quindi risincronizza con iPhone.
Se il problema è risolto, puoi cestinare le preferenze che hai precedentemente spostato sulla scrivania.
Altrimenti per reinstallare l'applicazione: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.6/it/19535.html