PDA

Visualizza Versione Completa : Non Riesco a vedere o ascoltare un DVD o un CD



valdiviamario
04-10-10, 14:29
Cari amici, non riesco a vedere un DVD o sentire un Cd musicale quando gli inserisco, dopo un pò
il mio MAC MINI 1.66 GHz Intel Core Duo con Snow Leopard come OS (ha 5 anni) lo spelle, lo curioso è che non sempre. Un giorno legge normalmente e l'altro non vuole sapere niente, non sò se è un probema di hardware o sofware.
Se qualcuno mi può dire qual cosa gli sarò grato.

Lester
04-10-10, 14:35
E da quanto tempo succede? Con una ricerca nel forum trovi molte discussioni analoghe. Prova con un kit di pulizia del lettore ottico innanzitutto.

valdiviamario
04-10-10, 16:25
Ieri ho provato ha pulire la lente, è andato tutto bene, ma purtroppo oggi non vuole sapere niente col leggere un CD o DVD e me lo spelle.

Lester
04-10-10, 16:39
Ieri ho provato ha pulire la lente, è andato tutto bene, ma purtroppo oggi non vuole sapere niente col leggere un CD o DVD e me lo spelle.

Se lo fa con diverse marche di CD/DVD è possible sia un problema hardware. Hai la possibilità di provare se gli stessi supporti vengono letti normalmente da un altro computer? o da un lettore da tavolo?

valdiviamario
05-10-10, 10:37
Grazie x il aiuto, oggi posso vedere e ascoltare i Dvd o Cd normalmente senza problemi, mi sà che è propio il lettore, comunque tante grazie.