PDA

Visualizza Versione Completa : Cronologia indirizzi email ipad



MACUSER74
03-10-10, 19:55
Ragazzi buona sera a tutti sapete mica come si fa a cancellare la cronologia degli indirizzi email su ipad, che ogni volta che digito l'iniziale mi compare un indirizzo email non valido. IL mio ipad monta l'ultimo gw e non č jb. Grazie.

Padmé Amidala
04-10-10, 07:20
Ho provato ad applicare sul mio iPhone 4 non jailbroken il metodo suggerito per quelli jailbroken, metodo tuttavia che naturalmente non ho potuto verificare e che potrebbe anche non funzionare su quei telefonini geneticamente modificati.

Allora, grazie a SQL database ho aperto il database di address book contenente gli indirizzi email usati per l'autocompletamento (database presente nel mio backup). Ne ho cancellati alcuni e ho salvato le modifiche nel database. Ho provato a ripristinare il telefono usando il backup modificato, ma purtroppo il ripristino non va in porto (quei file non sono ripristinabili).

MACUSER74
04-10-10, 13:50
Grazie intanto per la tua risposta. Io non capisco dove lo va a prendere qst indirizzo email se non č presente nella rubrica...

Padmé Amidala
04-10-10, 14:01
L'hai scritto tu (o č transitato in qualche tuo messaggio) almeno una volta ed č stato memorizzato, poco importa se l'email č giunto a destinazione o meno e se esiste o meno.