Visualizza Versione Completa : Cronologia indirizzi email ipad
Ragazzi buona sera a tutti sapete mica come si fa a cancellare la cronologia degli indirizzi email su ipad, che ogni volta che digito l'iniziale mi compare un indirizzo email non valido. IL mio ipad monta l'ultimo gw e non č jb. Grazie.
Padmé Amidala
04-10-10, 07:20
Ho provato ad applicare sul mio iPhone 4 non jailbroken il metodo suggerito per quelli jailbroken, metodo tuttavia che naturalmente non ho potuto verificare e che potrebbe anche non funzionare su quei telefonini geneticamente modificati.
Allora, grazie a SQL database ho aperto il database di address book contenente gli indirizzi email usati per l'autocompletamento (database presente nel mio backup). Ne ho cancellati alcuni e ho salvato le modifiche nel database. Ho provato a ripristinare il telefono usando il backup modificato, ma purtroppo il ripristino non va in porto (quei file non sono ripristinabili).
Grazie intanto per la tua risposta. Io non capisco dove lo va a prendere qst indirizzo email se non č presente nella rubrica...
Padmé Amidala
04-10-10, 14:01
L'hai scritto tu (o č transitato in qualche tuo messaggio) almeno una volta ed č stato memorizzato, poco importa se l'email č giunto a destinazione o meno e se esiste o meno.