PDA

Visualizza Versione Completa : oltre le scritte... con iMovie



Mr Enrich
09-01-06, 22:38
oltre i "titoli" c'è un modo per evidenziare una parte dello schermo (tipo cerchietto rosso che evidenzia una faccia per intenderci?)

grazie

TheCube
09-01-06, 22:56
Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
Ma attendiamo il parere degli esperti :)

Mr Enrich
09-01-06, 22:58
grazie ;)

p.s. i plug-in aggiuntivi sono solo in inglese quelli e che si vedono nel sito..?

Nippi
09-01-06, 22:59
Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
Ma attendiamo il parere degli esperti :)

non mi pare di aver mai trovato questa funzione.... :???:

TheCube
09-01-06, 23:02
Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
Ma attendiamo il parere degli esperti :)

non mi pare di aver mai trovato questa funzione.... :???:
Dovrebbe esserci sia la funzione per evidenziare o nascondere un volto, con tanto di pseudo motion tracking, sia la funzione "chalkboard" per evidenziare con "disegni" un'immagine, modello lavagnetta di NFL, NBA e simili...

@Mr. Enrich: sì, sono in inglese, ma ti assicuro che questo non è un gran ostacolo

Nippi
09-01-06, 23:05
Tramite plug-in aggiuntivi (www.geethree.com) sicuramente sì, con la dotazione di serie temo di no...
Ma attendiamo il parere degli esperti :)

non mi pare di aver mai trovato questa funzione.... :???:
Dovrebbe esserci sia la funzione per evidenziare o nascondere un volto, con tanto di pseudo motion tracking, sia la funzione "chalkboard" per evidenziare con "disegni" un'immagine, modello lavagnetta di NFL, NBA e simili...

@Mr. Enrich: sì, sono in inglese, ma ti assicuro che questo non è un gran ostacolo

Ottimo!

TheCube
09-01-06, 23:26
Slick 6 dovrebbe essere quello "giusto" 8)

Mr Enrich
09-01-06, 23:39
Ok provo a comprarlo.. 8)

com'è il nome esatto?

macric
10-01-06, 00:10
vedi quì . http://www.geethree.com/slick/index.html





Ric