PDA

Visualizza Versione Completa : skype si connette e nessun browser funziona



dancan
01-10-10, 01:10
come da topic... non ho capito copsa sia successo... ieri spengo normalemnte, e oggi... prima non parte... poi dopo aver disinstallato nod32, adesso mi ritrovo che skype funziona poerfettamente e si connette.. mentre i vari browser (opera e safari) non si connettono se uso la chiavetta per internet della tim... ho provato a riinstallare il suo programma... ma niente da fare. se però utilizzo la connessione tramite la rete, tutto funge perfettamente...

rob
01-10-10, 01:22
In attesa di risposte, http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html:

6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).
Dopo 129 post dovresti saperlo ;)

Peterpan
01-10-10, 20:43
Tramite quale rete ?

In ogni caso la disinstallazione di nod32 è sospetta. Hai seguito le indicazioni del produttore? C'era un uninstaller o hai semplicemente trascinato il programma nel cestino?

dancan
01-10-10, 23:38
mac osx 10.6.4
2.26 GHz Intel Core 2Duo
4gb 1067 MHz DDR3

collegando il cavo ethernet tutto va. utilizzando la chiavetta tim invece, emule funziona, cosi come skype. i browser però sono gli unici che non si connettono.......

bo, adesso vanno.. un po si e un po no... avrò il mac che ha le sue cose ed è suscettibile?