PDA

Visualizza Versione Completa : non trovo la cartella degli incompleti di amule.. :???:



duccio
09-01-06, 19:08
appunto.. :D

Hartz
09-01-06, 19:17
appunto.. :D

Se hai una versione recente del mulo vai in Tua_Home-->Libreria-->Application Support e lì trovi la cartella aMule.
Se invece hai una versione più vecchia devi andare nel Finder e aprire il menu Vai -->Vai alla cartella… e poi devi digitare:
/Users/Tuo_Nome_Utente/.aMule/ seguito da Invio.
Questa ultima menata perché la cartella aMule è invisibile (lo capisci perché il nome è preceduto da un punto).


:vecchietto:

duccio
09-01-06, 19:34
grazie, ora guardo :)

era la seconda ipotesi.. quella più rognosa :lol:

io ho la versione 2.0.3..
qual'è la più recente?

danielegenova
09-01-06, 21:06
io ho la versione 2.0.3..
qual'è la più recente?

Questa (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4943) :wink:

duccio
10-01-06, 02:25
Questa (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4943) :wink:

grazie :D
come la installo senza perdere i file incompleti ecc...?

duccio
10-01-06, 03:36
almeno.. mi pare di aver letto da qualche parte nel forum che si può :???:

danielegenova
10-01-06, 09:02
almeno.. mi pare di aver letto da qualche parte nel forum che si può :???:

La sovrascrivi :)

gnombyX
10-01-06, 12:54
tutte le volte che ho aggiornatyo amule l'ho installato in una cartella divera da quella precedente (per non rischiare di perdere tutto), dopo due o tre giorni di test ho cancellato la versione precedente.

amule ha sempre trovato automaticamente i temporanei, le impostazioni e i crediti... pero' non e' una garanzia percui ti consiglio di fare un backup di tutto quello che e' potenzialmente a rischio :wink:

danielegenova
10-01-06, 14:35
Io ho sempre sovrascritto senza aver mai alcun problema però se si vuole stare stracerti :)

duccio
10-01-06, 15:13
tutte le volte che ho aggiornatyo amule l'ho installato in una cartella divera da quella precedente (per non rischiare di perdere tutto), dopo due o tre giorni di test ho cancellato la versione precedente.

amule ha sempre trovato automaticamente i temporanei, le impostazioni e i crediti... pero' non e' una garanzia percui ti consiglio di fare un backup di tutto quello che e' potenzialmente a rischio :wink:

provo così anche se backuppare 100 gb... :?

:lol: