PDA

Visualizza Versione Completa : Mail si chiude appena lo apri



Capiricci
25-09-10, 23:32
Qualcuno può aiutarmi? Sono stato sgridato da un moderatore scusate ma sono poco pratico...

Mess. Precedente:
quando apro mail su iPad si chiude subito, ho capito che il problema è dato da le notifiche che ritornano quando un messaggio non viene recapitato. La prima volta l'ho risolto eliminando l'account dove c'era questo tipo di messaggio poi ho chiamato il gestore della posta e ho fatto cancellare dal server i messaggi presenti, dopo aver ricreato l'account tutto si è risolto. Ora si ripresenta il problema ma è possibile che devo fare sempre questo procedimento?
Ho chiamato l'assistenza Apple ma secondo me ci sono persone come me( che ne sanno pochissimo) messe li a rispondere a cose che non sanno neanche cosa sono.

La mia versione del software è 3.2.2 (7B500)
Firmware modem 06.15.00

Peterpan
26-09-10, 11:52
Qual'è il tuo provider di posta? Questo iPad lo sincronizzi con un mac o con un pc? Quella mail è scaricata anche con qualche computer?

Cosa hai già provato a fare (ripristino, altre "manovre" suggerite da Apple)?

Capiricci
26-09-10, 16:41
Veramente non ne sono sicuro ma penso sia libero, la mail è aziendale il nome dell'host mail.esempio.IT, la sincronizzazione la faccio con pc e ho già provato con il ripristino sia da iTunes che da iPad ma l unica cosa è rifare l'account ma prima devo fare eliminare dal server il messaggio incriminato.

Capiricci
29-09-10, 22:46
Non ho trovato soluzioni ho richiamato il gestore del server e ho fatto svuotare la casella.
Comunque se entravo in mail e il più velocemente possibile cambiavo l'account riuscivo a mandare mail ma se tornavo in quello dove c'era la notifica di mancato recapito si richudeva subito.

MACUSER74
03-10-10, 19:58
Hai provato a ricreare l'account di posta?

Capiricci
03-10-10, 20:09
Si ma poi lo ha rifatto ed ancora quell'account non va.