PDA

Visualizza Versione Completa : funzionamento ventole MacBook Pro



kalikalikali
25-09-10, 20:09
Ciao,
avevo un grosso problema sul mio MBP, cioè che appena vedevo qualche film in streaming o comunque appena il computer andava sotto sforzo la ventola iniziava a fare il rumore di un trattore, veramente fortissimo.
Poi questo computer è andato in assistenza dopo 2 anni e mezzo, coperta da AppleCare (Mitica), e in garanzia mi è stato cambiato monitor più guscio esterno, lettore dvd, logic main board...prreticament mi hanno fatto il mac nuovo.
Ok il rumore della ventola non lo ha più fatto, ma io per non saper nè leggere nè scrivere, ho scaricato il programma in oggetto e quando il mac mi deve dare più prestazioni, lo attacco e lo lascio andare.
Però mi sono accorto che funziona solo la ventola sx (almeno a suo dire), la ventola dx è sempre a zero.
E' cosi per tutti, nel senso che l' altra ventola è opzionale, oppure effettivamente ci dovrebbe essere e funzionare e la mia non va?????

maina
25-09-10, 22:06
Edito il titolo e sposto il topic in altra sezione.

Non vedo questo "grosso problema". Hai letto da qualche parte che la ventola di destra deve funzionare in un determinato momento?.
Se certo che è a "zero"? magari gira solo più lentamente!?
In buona sostanza, come fai a essere certo del fatto che non funziona?

sposto in hardware e periferiche