PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con il dock



klaude7d
25-09-10, 15:52
ciao a tutti ho il seguente problema ultimamente il dock si comporta in modo strano, nel senso che nonostante sia spuntata la casella "Contrai la casella in icona applicazione" nelle sue preferenze, dopo qualche ora di utilizzo del mac se apro nuove applicazioni e le riduco ad icona vanno nella parte destra dopo le strisce pedonali,invece di andare appunto nell'icona dell'applicazione di interesse.

Sicuramente non centra nulla, ma questo l'ho cominciato a notare dopo l'installazione di perian, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Come faccio a ripristinare le funzionalità del dock cancellando il file di sistema relativo all'applicazione dock per poi farla rigenerare dal mac al suo riavvio? lo dico perché al riavvio tutto torna a posto ma dopo qualche ora si ripresenta il problema.

Grazie in anticipo per coloro che mi verranno in ripristinare!!!

rob
25-09-10, 16:01
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.
5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
Per favore edita il titolo utilizzando il pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 minuti dalla pubblicazione.
Grazie.

klaude7d
25-09-10, 16:15
cosi ok?

rob
25-09-10, 16:28
No. Hai tolto solo i punti di domanda.
Visto che ti diverti a prendere in giro, divertiti ancora a ripensare a come interagire correttamente sul forum.
Chiudo la discussione.

edit: mi correggo; erano punti esclamativi e non punti di domanda.