PDA

Visualizza Versione Completa : Icone menù



blindovis
24-09-10, 21:16
Ciao a tutti, scusate ma girando nel vostro forum non sono riuscito a trovare una soluzione per poter eliminare dal mio mac un icone dal menù n alto a destra. Ho provato a trascinarla con il tasto cmd, ma niente, non essendo un icona di sistema. Il programma che ho installato per prova era Espionage. Ho eliminato il programma ma l'icona mi è rimasta. Ho guardato anche nei programmi che si partono co il login, ma niente. Potete aiutarmi?. Grazie di cuore e ciao a tutti. Siete veramente in gamba. Elia :smt038

meigel
24-09-10, 22:00
Come hai eliminato il programma? Hai seguito le indicazioni del produttore?


After you've unlocked Espionage, choose "Uninstall Espionage..." from the Espionage menu. Only Espionage's built-in uninstaller will remove everything that Espionage installed, third-party uninstallers will not.

http://www.taoeffect.com/espionage/support/

Ricordati di specificare sempre versione del sistema operativo e delle applicazioni quando formuli le domande :)

blindovis
25-09-10, 08:41
Mi sono dimenticato: iMac9, Intel Core 2 Duo, Velocità processore: 2,66 GHz, Memoria: 4 GB, Velocità bus: 1,07 GHz Versione 10.6.4. Non c'erano delle indicazioni su come disinstallare il programma, per cui ho trascinato tutto nel cestino.

blindovis
25-09-10, 08:50
Fatto! Grazie. Anche se non conosco bene l'inglese, ci sono riuscito. Ciao