PDA

Visualizza Versione Completa : Porblema uscita audio (quella delle cuffie)



ron92
23-09-10, 08:17
Ragazzi non capisco xche ma l'uscita dove si collegano cuffie, casse ecc... da ieri sera non mi funziona più... Oltretutto la cosa è successa all'improvviso, ho staccato le casse per collegarle un secondo vicino ad un'altro dispositivo e quando le ho rimesse qualche minuto dopo non funzionava più la porta. Non funziona più nemmeno con le cuffie o altre cose... Aiutoooo:worty:

P.s. le casse del mac funzionano tranquillamente (ho un imac)

Peterpan
23-09-10, 19:00
Ciao,

fai una ricerca, se n'è parlato a più riprese in diversi topic.

Ci sono diverse soluzioni da provare.

ron92
24-09-10, 08:28
Ciao,

fai una ricerca, se n'è parlato a più riprese in diversi topic.

Ci sono diverse soluzioni da provare.

Grazie ma avevo già provato diverse soluzioni prima di aprire il topic ma niente... alla fine ieri ho portato il computer in un centro assistenza

Peterpan
24-09-10, 22:37
Se hai già provato "diverse soluzioni" quando chiedi è bene dirlo, in modo che evitiamo di dirti cose che hai già fatto.

Facci sapere cosa ti dice l'assistenza.

Avevi provato ad inserire e disinserire più volte? Avevi provato a far partire Garage Band?

ron92
24-09-10, 23:05
Se hai già provato "diverse soluzioni" quando chiedi è bene dirlo, in modo che evitiamo di dirti cose che hai già fatto.

Facci sapere cosa ti dice l'assistenza.

Avevi provato ad inserire e disinserire più volte? Avevi provato a far partire Garage Band?
si avevo provato, mi spiace non averlo precisato, mi sono dimenticato. Cmq l'assistenza ha detto che è un problema hardware, fortunatamente xò non mi verrà a costare molto la sostituzione di quel pezzo