PDA

Visualizza Versione Completa : Iweb Hyperlink e Motori di ricerca



spartakcus
22-09-10, 12:35
salve,

sto facendo un sito con iweb 09, e mi servirebbe aggiungere un motore di ricerca interno (che cerchi la parola inserita all'interno del sito e volendo anche su google)
e' possibile farlo?

Inoltre come si fa a creare un link ad indirizzato ad una pagina del mio stesso sito che pero' non si apra nella stessa pagina ma che si apri in una nuova finestra pop-up?

grazie mille!

P.s e' urgente devo consegnarlo come esame

maina
22-09-10, 12:38
179 post dovrebbero essere abbastanza per azzeccare almeno la sezione.....dovrebbero....

sposto in "Grafica digitale"....

Padmé Amidala
22-09-10, 17:50
Il tema è stato affrontato sul forum e flashcream e avrovay hanno risposto (in uno dei topic, ma ve ne sono altri).
Che dici di fare una ricerca e di fare tu quanto ti è stato chiesto per l'esame piuttosto che noi?

NB: forse dovresti cominciare a pulirle tu le scale invece di farle pulire agli altri e a limitarti a salire. :angioletto


C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Io le salgo, Tu devi pulirle!

spartakcus
22-09-10, 21:45
Il tema è stato affrontato sul forum e flashcream e avrovay hanno risposto (in uno dei topic, ma ve ne sono altri).
Che dici di fare una ricerca e di fare tu quanto ti è stato chiesto per l'esame piuttosto che noi?

NB: forse dovresti cominciare a pulirle tu le scale invece di farle pulire agli altri e a limitarti a salire. :angioletto

Non sono nato ieri!! Ho già fatto le dovute ricerche ma non ho trovato nulla, altrimenti non avrei neanche postato la domanda, non credete?

Non ho chiesto di farmi l'esame, ho solo chiesto delle informazioni ad un qualcosa che non è chiaro nella documentazione e tutoria di iweb, non è questo lo scopo del forum?


NB: forse dovresti cominciare a pulirle tu le scale invece di farle pulire agli altri e a limitarti a salire. :angioletto[/QUOTE]
:smt038:smt038:smt038:smt038