PDA

Visualizza Versione Completa : iPad non riconosce la password e non invia email



Capiricci
21-09-10, 22:25
Ho un problema con mail nell'ipad, non mi invia la posta ogni tanto si impalla e richiede la password x account di posta anche se non richiesto e altre volte mi dice che la user o psw del mio account non sono corrette neon si riprende finchè non elimini gli account e li ricrei (soluzione consigliata dall'assistenza che non sapeva che pesci pigliare). Qualcuno sa che fare?

rob
21-09-10, 22:44
Ciao Capiricci,
visto che sei nuovo ti do il benvenuto su Mac Peer.
In attesa di eventuali risposte, per favore prendi visione delle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) (per esempio scrivere titoli precisi inerenti al problema per agevolare la ricerca, dare riscontri alle discussioni aperte) grazie :).

Per modificare il titolo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 minuti a disposizione dall'ora di pubblicazione.

edit: correggo io il titolo poiché l'utente si è scollegato.

Kata
22-09-10, 09:03
Ciao,
dunque : per il mancato invio delle mail, capita anche a me.
A volte si 'addormenta' nell'invio, ma se aspetti poi parte.
La richiesta pwd la fa anche a me, ma sempre sullo stesso 'account' (Alice) e dal Mac, dall' iPad non mi è mai capitato. Sembra però più un problema di provider (mi capita anche da Outlook) che non di mail (nel senso del client mail). Comunque, dopo un po' di tempo (qualche minuto) si risolve da solo senza rifare niente....
Di più non saprei dire, vediamo se capita anche ad altri....

Capiricci
22-09-10, 14:00
Grazie per i consigli e per quanto riguarda le discussioni mi spiace xle imperfezioni ma non ho ancora capito bene come entrare nell'area delle discussioni.

Capiricci
29-09-10, 22:38
Ho creato un nuovo account con gmail e va benissimo!

Peterpan
29-09-10, 22:39
Bene e siamo anche contenti che ce lo hai raccontato :)