PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare immagini da Word (word: cambiare intestazione)



palos
21-09-10, 19:38
ciao a tutti; ho creato un documento doc ed ho inserito un simbolo all'inizio di ogni pagine ed una scritta.

sapreste dirmi come toglerlo da tutte le pagine? ho trovato una intestazione migliore e vorrei evitare di farlo pagina per pagina
grazie 1000

airair
21-09-10, 20:08
semplicemente metti il cursore qualche riga sotto e poi premi piu volte il tasto per cancellare fin che non va via.

palos
21-09-10, 20:09
si ma purtroppo sono tante pagine; mi chiedevo se ci fosse qualcosa di pių veloce per eliminare l'elemento da tutto il documento

rob
21-09-10, 20:37
Per il testo ovviamente con un Trova e sostituisci (attenzione che la stessa frase non sia all'interno del testo vero e proprio, altrimenti verrā eliminata naturalmente).
Il simbolo č un'immagine inserita? Č presente solo quell'immagine o nel documento ce ne sono altre? In caso fosse l'unica immagine comunque non deve presentare l'icona a forma di āncora.
In questo caso, sempre con Trova e sostituisci devi inserire il codice ^g nel campo "trova"; in questo modo troverā TUTTE le immagini inserite, quindi lasciare vuoto il campo "sostituisci".

Nota a margine: per inserire correttamente elementi comuni alle pagine occorre lavorare con le Intestazioni e i pič di pagina (menu Visualizza > Intestazione e pič di pagina).

Edit: allego immagine.

palos
21-09-10, 21:05
grazie 1000 Rob gentilissima

rob
21-09-10, 21:15
Mi preme sottolineare nuovamente che cancellerā qualsiasi immagine inserita.
Fai prima una copia del documento... :)

palos
21-09-10, 21:34
sisi grazie, era l'unica in un documento di solo testo

rob
21-09-10, 21:36
:)