PDA

Visualizza Versione Completa : Quale scheda grafica per PowerMac G4 466Mh?



bluesman6757
21-09-10, 02:33
Ciao a tutti
vorrei sostituire la scheda grafica ATY Rage128 Pro che ho in dotazione con una più potente e compatibile alle caratteristiche del mezzo che ho a disposizione...
(ad esempio i filmati in streaming di Youtube li vedo tutti a strappi...)
ho poche competenze di informatica, data la relativa potenza del processore cosa posso permettermi,
e si trova qualcosa in commercio?
Mi trovo a milano da poco, qualche negozio serio da consigliarmi?

Lo so ragazzi il "nonnetto" è stagionato ma per il momento mi devo accontentare...

PowerMac G4 466Mh - Panther/ Tiger - 1 GB di Ram

grazie per l'aiuto, ciao
Angelo

rob
24-09-10, 13:22
Ciao bluesman6757,
poiché sarebbe pubblicità inviarti i riferimenti di "negozi seri" a Milano, ti ho inviato un PM.

bluesman6757
24-09-10, 15:54
Ciao Rob, GRAZIE per il tuo messaggio... (l'unico...) :-))

ho chiesto aiuto al forum perchè credo che un negoziante difficilmente sia orientato a far spendere meno un cliente :-)
ma cosa sarebbe un PM e dove lo vado a recuperare, sul forum? sei in grado di darmi qualche consiglio tecnico in merito alle schede video? ciao grazie

rob
24-09-10, 16:02
Ciao bluesman6757,
non sono un'esperta di schede video, magari attendi altri aiuti.
I PM (private message) sono i messaggi privati che gli utenti possono scambiarsi nel forum li vedi in alto a destra della pagina di Mac Peer, sotto alla barra dei link "Mac Peer | Mac Peer News | Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial | Guida Applicazioni Mac | Forse non tutti sanno che...| ArtLab".
Ovviamente questi messaggi, essendo privati, non possono essere letti da altri utenti.

bluesman6757
25-09-10, 14:47
Grazie Rob comunque per la dritta negozi

ciao :-)

rob
25-09-10, 15:00
Spero tu risolva :)