PDA

Visualizza Versione Completa : applicazione per iphone: folders,problemi con file compressi



eugenio79
20-09-10, 19:20
salve ragazzi,
sono nuovo del sito ed ho un problema con il mio iphone 4 sull'utilizzo dell'applicazione folders.Vi spiego:
ho scaricato questa applicazione per conservare in modo sicuro alcuni files sul mio dispositivo.Per prova ho fatto un video con la videocamera dell'iphone stesso.Dopodichè la ho importata su folders come descritto dalla guida;durante l'importazione il file è però stato compresso(infatti è uscita la scritta compressing che è durata qualche minuto).Quando ho scaricato il file sul mio pc,il video funzionava ma risultava ancora compresso(si vedeva malissimo....) stessa cosa sull'iphone stesso...riproducendolo si vede anche sul cell molto male....come posso fare per avere il file originale,appena registrato nel rullino...



grazie mille


ciaoooo

Padmé Amidala
20-09-10, 20:58
Ma non puoi rimetterle o lasciarle nel rullino e usare semplicemente iphoto per importarle sul computer?

eugenio79
21-09-10, 01:54
grazie per avermi risposto,ma non me li fa mettere più nel rullino,forse perchè ho tagliato o forse perchè il file è molto grande...conosci un modo eventualmente per poterlo fare? grazie!

Padmé Amidala
21-09-10, 08:05
No, non conosco Folders. Visto che ci sono centinaia di migliaia di app sull'app store è difficile capitare su qualcuno che abbia la stessa e che legga questo forum. E' chiaro che non intendo pagarla per risolvere il tuo problema. Se ci fosse stata una versione gratuita avrei anche potuto.
Ti consiglio di scrivere una email agli sviluppatori.
http://ractorsoftware.com/support.html