PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes crash



bigifabrizio
18-09-10, 06:54
Problema con iPhone4 e iTunes.

Quando connetto via usb il telefono al computer sulla barra laterale di iTunes appare l'icona iPhone.
Se ci clicco sopra, iTunes diventa l'home page dell'iphone.
Nella barra in alto si sono tutte le opzioni, musica, foto, app etc.

Se clicco una di queste si apre la rispettiva sezione, ma se clicco su app, iTunes si mette a pensare 10 sec poi crusha ogni volta.

Da notare che ho appena istallato l'ultima versione di iTunes.

Qualcuno ha un idea di coma possa succedere? :worty:

Grazie in anticipo

Fabrizio

Peterpan
18-09-10, 11:06
Sembra un problema abbastanza diffuso, se te la cavi con l'inglese: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2571176&tstart=0

Ah, si dice crAsh non crUsh ;)

gabod3
18-09-10, 20:16
E iTunes, non iTune... ;)

Scrivere correttamente è importante anche per rendere efficaci future ricerche. Non ci stancheremo mai di ripeterlo. :)

bigifabrizio
18-09-10, 20:58
E iTunes, non iTune... ;)

Scrivere correttamente è importante anche per rendere efficaci future ricerche. Non ci stancheremo mai di ripeterlo. :)


Giusto, staro' piu' attento! :doh

bigifabrizio
18-09-10, 22:02
Sembra un problema abbastanza diffuso, se te la cavi con l'inglese: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2571176&tstart=0

Ah, si dice crAsh non crUsh ;)

Dopo essere diventato matto a disistallare e reistallare iTunes e tutto il resto, ho scoperto che il problema era semplicemente che la prima schermata del telefono era senza applicazioni. Evidentemente questa cosa ad iTune non piace e reagisce male. Alla fine risolto.
Grazie dell'aiuto!

Padmé Amidala
18-09-10, 22:08
Beh, è quello che si dice nella discussione sul forum Apple. E si chiede anche che questo problema venga risolto con un aggiornamento, ma secondo me non avranno molta fretta a Cupertino visto che non mi pare una cosa molto grave il fatto che i possessori di telefonini non possano avere la prima schermata senza applicazioni.

Peterpan
19-09-10, 12:04
Ok, oggi ne sappiamo una in più... :)