PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimento applicazioni tra iphones.



bigifabrizio
17-09-10, 15:47
Dubbio. Mi sono appena regalato un iPhone4 e sto comprando qualche applicazione, qualched'una tra le altre cose non proprio a buon mercato come il navigatore tom tom che si aggira intorno ai 45eurini.

Supponiamo che per qualche ragione decidessi di comprarne uno nuovo, per esempio perche il vecchio e' danneggiato o semplicemente magari tra un po ne esce la generazione 5. Cosa succedera' a qual punto con le applicazioni che nel frattempo avro' comprato? potro trasferirle come si fa con un computer o mi tocchera' di ricomprare tutto da capo?

Grazie
Fabrizio

Padmé Amidala
17-09-10, 16:13
Evidentemente devi collegare il tuo iphone con il Mac o PC (con itunes) e in questo modo trasferirai le app comperate con iphone verso itunes (c'č una funzione Trasferisci acquisti, che trasferisce anche gli aggiornamenti che scarichi sull'iphone, sotto la voce Archivio in itunes quando l'iphone č collegato). Una volta che sono in itunes poi in futuro potrai rimetterle su un nuovo telefono.

bigifabrizio
18-09-10, 03:53
Grazie Mille Ora vedo se riesco a trovare l'opzione che mi hai spiegato. Grazie per l'aiuto!

Peterpan
18-09-10, 10:59
Evidentemente devi collegare il tuo iphone con il Mac o PC (con itunes) e in questo modo trasferirai le app comperate con iphone verso itunes (c'č una funzione Trasferisci acquisti, che trasferisce anche gli aggiornamenti che scarichi sull'iphone, sotto la voce Archivio in itunes quando l'iphone č collegato). Una volta che sono in itunes poi in futuro potrai rimetterle su un nuovo telefono.

A questo aggiungo che iTunes "ricorda" tutte le applicazioni che compri ed in caso di necessitŕ (computer rotto, telefono rotto, cavallette...) puoi tranquillamente riscaricarle senza pagarle di nuovo.

bigifabrizio
18-09-10, 19:59
Grazie! Immaginavo ci dovess essere un modo... solo non avevo idea di come funzionasse.