PDA

Visualizza Versione Completa : iPod guasto non più in garanzia



TONY27
17-09-10, 08:18
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, nel giugno del 2008 ho acquistato un IPod touch screen. Ad Agosto del 2010 l'IPod non dà segni di vita.Morto. Il Centro Assistenza Apple mi riferisce che se fosse stato in garanzia lo avrebbe sostituito. Allo stato attuale, secondo loro, dovrei solo buttare l'IPod che nel 2008 pagai circa 280 euro....Vi sembra giusto? A chi posso rivolgermi? Vi ringrazio anticipatamente perchè nn ho la possibilità per acquistarne un altro. Ciao a tutti.:x

Truzzo
17-09-10, 11:07
Ciao, ho spostato qui la tua richiesta poichè avevi postato nella sezione riservata alle proesentazioni e ai saluti.

Con l'occasione, dai un'occhiata alle regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html)del forum. ;)

Venendo al tuo quesito: ti hanno dato questa risposta dovo avere aperto l'ipod e analizzato il guasto? Se è così, hai ben poco da fare. Altrimenti, prova sentire un'altra campana portandolo in un altro centro assistenza. Può darsi che lì riescano a ripararlo, sempre che realmente convenga.

TONY27
20-09-10, 11:37
Ciao Truzzo, innanzi tt grazie x aver rsp, per completezza di informazioni aggiungo che avevo mandato un amico a chiedere al centro assistenza apple circa la possibilità di riparare l'IPod prospettando quali fossero le reali condizioni dello stesso ( morto ). Il Centro assistenza ha risposto che la "politica" della Apple è quella di non effettuare riparazioni ma solo sostituzioni qualora lo strumento sia in garanzia. Ad ogni buon conto penso di accogliere il Tuo suggerimento: Mi rivolgerò altrove e poi valuterò...grazie ancora ::smt023

Truzzo
20-09-10, 14:27
Per cortesia non scrivere usando abbreviazioni stile sms, grazie. :)

Quello che ti hanno detto al centro assistenza riguardo alla politica Apple è corretto. Tuttavia, non è detto che non vi sia un centro assistenza disposto ad effettuare comunque una riparazione.