PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzazione contatti tra account diversi



Vagas
17-09-10, 01:05
Perdonatemi la domanda stupida, ma ancora non sono pratico :)

Ho da poco acquistato un iMac, e quando ho collegato l'iPhone oltre alla sincronizzazione delle App, ho fatto anche quella dei Contatti. Al che iTunes mi ha chiesto se volevo unire i dati o sostituirli, poiché l'iPhone era già sincronizzato con la Rubrica di un altro computer (il MacBook che già avevo).

Presumo che accadrà lo stesso quando collegherò di nuovo l'iPhone al MacBook, quindi mi chiedevo come fare per far si che l'utente sull'iMac e quello sul MacBook vengano riconosciuti come la stessa persona. Tralaltro hanno anche lo stesso nome.

Avrei voluto utilizzare Assistente Migrazione al momento del primo avvio, ma non avevo il MacBook con me e non ho potuto. E' indispensabile per avere lo stesso account su due macchine diverse?

Grazie in anticipo :smt039

Vagas
17-09-10, 20:37
Ok, ho fatto letto un po' in giro.... Mi sa che avrei dovuto usare il famigerato Assistente Migrazione :oops

Ora però, vorrei sapere...Come posso fare per trasportare l'account utente dell'iMac sul MacBook, conservando però applicazioni e impostazioni che ho già? La migrazione copia per forza tutto, o posso scegliere di clonare solo il "nome" così da conservare tutto il resto?
Perdonatemi se la cosa è un po' intricata:D