PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminare File da Hard Disk Codice Errore (-43)



didimo87
16-09-10, 16:46
Buongiorno a tutti, premetto che ho già provato a cercare ma non ho trovato soluzione. Ho un file corrotto temo, perchè era una cartella e ora me lo segna con l'icona di pagina bianca. Provo a cancellarlo dall'Hard Disk Esterno ma mi dice : impossibile eliminare il file richiesto...bla bla bla.. Codice Errore (-43). Significa che per lui non c'è la cartella o meglio non può trovarla. Come posso fare allora per toglierlo?Non che mi dia particolarmente fastidio ma è l'Hard Disk su cui tengo tutto il lavoro e vorrei fosse il meno corrotto possibile!

Vi ringrazio spero in qualche vostro aiuto nel caso abbiate già avuto questo problema..

t.f.

Truzzo
16-09-10, 16:59
Qualcuno ha risolto riparando il disco: http://discussions.apple.com/message.jspa?messageID=3531978

didimo87
16-09-10, 17:09
Grazie Gio, ma non rischio di perdere qualche File?Purtroppo sono un tera di memoria e non ho modo di metterla altrove se non comprando un altro HD. è una procedura "sicura"?

Truzzo
16-09-10, 17:18
Prova prima a ripararlo con utility disco e con lo stesso ripara anche i permessi. Dovresti poter stare tranquillo. Successivamente, se serve, proveremo altro. Se puoi, per sicurezza, fai sempre prima un backup (se te lo lascerà fare).

didimo87
16-09-10, 17:31
Fantastico!!!Ha funzionato perfettamente!!Ti ringrazio tantissimo!!!!Un altro punto a favore a questo fantastico forum!!!!