PDA

Visualizza Versione Completa : si possono masterizzare DVD-R E DVD+R dal finder



dani98best
16-09-10, 15:20
se si può fare mi spiegate passo passo per favore si adesso io lo o provato ma il problema e che mentre lo stava facendo a detto masterizzare fallita

Truzzo
16-09-10, 15:33
http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html

dani98best
16-09-10, 15:44
leggi le modifiche che o messo nel primo messaggio adesso riprovo comunque può essere che a preso pure una botta durante la masterizzava non so riprovo ma una domanda quando mi si apre la schermata per decidere velocità devo lasciare tutto uguale e mettere solo a massima velocità?

maina
16-09-10, 15:51
leggi le modifiche che o messo nel primo messaggio adesso riprovo comunque può essere che a preso pure una botta durante la masterizzava non so riprovo ma una domanda quando mi si apre la schermata per decidere velocità devo lasciare tutto uguale e mettere solo a massima velocità?

punteggiatura?....non so, una virgola ogni tanto. Ti ho già chiesto di scrivere bene; non dovrebbe essere difficile e dimostreresti un po' di rispetto per chi ti deve leggere. Grazie

Truzzo
16-09-10, 15:54
Ma ti è così difficile scrivere in italiano corretto e con la dovuta punteggiatura?
Non è affatto semplice leggerti e non vedo perchè dovrei farlo!

Comunque, nel tutorial è tutto spiegato in dettaglio. Per ciò che riguarda la velocità di masterizzazione, più questa è bassa, più è garantito il successo dell'operazione.